EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1061

 
kamik:
Chi darà una previsione normale per 24 ore a nord o a sud?
Solo un gruppo di compagni (analisti) può aiutare... Un minimo, preferibilmente 13 persone... poi il risultato (previsione) per il giorno sarà circa il 95% corretto...
 
La mia opinione è che ci sarà un salto di 30-50 punti verso l'alto, ora me lo aspetto e poi ..... non lo so, sono stupido!
 
kamik:
Chi darà una previsione normale per 24 ore a nord o a sud?
Non posso dartene uno normale. Comprato un'ora fa. Metti un freno e vado a letto.
 
tara:
Non ne do uno normale. Comprato un'ora fa. Metti fine a tutto questo e vado a letto.

Ho fatto lo stesso. non riesco a dormire. mi sono innervosito. non ho chiuso un ordine da venerdì. ho avuto uno shill per 48 ore e ora ho +190 sterline. sta saltando da -10 a -120 e non riesco a dormire. devo caricare il mio portatile ogni 3 minuti e guardare. mi sono innervosito. ho bisogno di aiuto.
 

Un nuovo lotto di sfere di cristallo è in vendita. Nomi runici sui pettorali. Inoltre!!!

Inoltre - con tutto il rispetto per voi amici, con le vostre cretinate provvedete a molti! Urrà!

 
Peter, sei il benvenuto! Sono nato oggi (già ieri), da qui la festa. Vogliamo combattere?
 
Svinozavr:

Un nuovo lotto di sfere di cristallo è in vendita. Nomi runici sui pettorali. Inoltre!!!

Inoltre - con tutto il rispetto per voi amici, con le vostre cretinate provvedete a molti! Urrà!


Abbiamo avuto uno di questi al lavoro in banca solo in titanio, tutti lo chiamavano SPPR. Mi sono divertito soprattutto quando è uscito "Chiedi alla mamma" )))
 

Penso che il mercato stia ora decidendo se chiudere la finestra o no.

Se ci atteniamo alla versione cospirativa, aspetterei che il grafico si avvicini al trend giornaliero e proverei a romperlo alla chiusura della finestra. O all'inizio giù fino a 1,3160 e cercare di romperlo, ma secondo me, il primo lo farà. Se c'è un rimbalzo dalla linea di tendenza, si può vendere, è l'unica possibilità per l'euro, non c'era sensazione nel fine settimana, il dollaro governa ulteriormente.

 
sulla rottura verso il basso a 1,307 camminiamo)))) poi stomp e salire a 1,35-1,36 e poi caduta prolungata sul grafico settimanale a 1,23

forte ha scritto su questo prima))))

un triangolo sul TF 4 è disegnato e sparerà fuori oggi

 
Pensi che c'è un cuneo discendente su H4 e la sua rottura dovrebbe essere verso l'alto, ma prima che vada un po' giù, perché su H1 c'è qualcosa come un triangolo discendente) che andrà giù?! Come il triangolo di cui sopra, ma il cuneo su H4, non il triangolo? Cosa ne pensi? e da qualche parte giù fino a 1,313 cuneo discendente e su?