EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1057

 
DragonSL:


Sono anche più incline a questa versione: per calmare la folla stanno per disegnare un rovescio sulla carta... (Voglio dire doppio fondo). Per farlo, l'euro viene tirato giù molto delicatamente e con attenzione contro la linea di tendenza. Come ho detto sopra, i volumi sono enormi (vedi D1), ecco perché non c'è stato alcun rimbalzo: Trichet non lascia il cambio, controlla tutto lui stesso, e allo stesso tempo la stampa fa delle crepe in Spagna seguendo l'Irlanda. Il paradosso è che la Spagna è il beneficiario di investimenti multimiliardari degli Stati Uniti nel settore energetico e la modernizzazione e il passaggio a fonti di energia alternative è in pieno svolgimento. Se la Spagna crolla, le azioni delle aziende americane che vi operano crolleranno, il che significherebbe che sono tallonate....

anche se il classico è 1,26 ..... chissà cos'è.....
 
Ci sei seduto sopra?
 
DragonSL: Da quanto tempo sono sul mercato? Non ho trovato nessuna storia sulla loro pagina. L'offerta è certamente allettante, specialmente lo spread.
formaggio gratis dove? - ahahahahahahahahahahaha :) deposito da 1$ - WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....... - alle lacrime :)
 

L'azienda è una società di sinistra - è facile farsi fregare e non se ne vede la fine...

non c'è un forum... la scheda delle informazioni aziendali fa schifo... e la palla di previsione è in basso a sinistra ... solo un tinny )))))) gli anni passano e la gente non impara ... e stanno pagando lv a chi sanno)))))))

sull'euro verso il basso sembra ancora lo stesso...

 
Vizard:

L'azienda è una società di sinistra - è facile essere fregati e non se ne vede la fine...

non c'è un forum... la scheda delle informazioni aziendali fa schifo... e la palla di previsione è in basso a sinistra ... solo un tinny )))))) gli anni passano e la gente non impara ... e stanno pagando lv a chi sanno)))))))

l'euro verso il basso sembra ancora lo stesso...


Sono d'accordo... la quinta onda a 1,310 sta lavorando per formare l'ultima onda nella correzione del TF giornaliero...(4a onda) poi la formazione della quinta onda di downtrend

 
Vizard: è un'azienda di sinistra - facile da abbandonare e nessuno tornerà indietro...

non c'è un forum... la scheda "about" fa schifo... e la palla di previsione in basso a sinistra...è un peccato))))))

ma... Mi piace Char... dovremmo avere lo stesso palloncino sul banner in alto qui... o meglio - si dovrebbero fare dei CUBI... in modo che tutti possano fare delle previsioni con l'aiuto della "tecno-magia"...

 
ZS - non importa quante volte io colpisca la palla - è un Sell sull'Eura... Penso che andremo a GAP DOWN :) - almeno 25 pips :)
 
Aleksander:

e, uh... Mi piace il palloncino... dovremmo avere lo stesso palloncino sul banner in alto qui... o piuttosto MAI - CUBI dovrebbero essere fatti... così tutti possono fare previsioni con la "tecno-magia"...


Mi fate pena ragazzi, non avete un senso dell'umorismo di base, a differenza del creatore del sito.
 
Aleksander:

Quindi... Mi piace Char... dovremmo avere una palla come quella sul banner in alto qui... o meglio - si dovrebbero fare dei CUBI... in modo che tutti possano fare previsioni con la "tecno-magia"


coassiale.... forex = roulette imprevedibile... domani inizierò a lanciare le monete... con le spalle a est... feng shui... ))))))))

 

Com'è?