EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1056

 

Grazie! Ho pensato a qualcos'altro))
 

Voglio cambiare la mia società di intermediazione - sono stufo del grafico arruffato sulle esplosioni di attività. Voglio cambiare la mia società di intermediazione - sono stufo del grafico arruffato delle esplosioni di attività.

 

l'euro si sta comportando in modo strano, sembra essersi spinto fuori dal limite superiore del canale discendente... ma non vuole nemmeno scendere molto, ma non mostra nemmeno crescita... sembra strisciare verso il basso, ma senza molto successo)))) una specie di richiamo.....funt anche - sembra essere in alto, ma come se le forze per muoversi verso l'alto si esaurissero))))) sta per cadere - ma c'è un trucco globale su questo mercato.....

per un buon aumento verso l'alto l'euro dovrebbe almeno testare 1,2950.... disegnare un doppio fondo e a 1,4 da qualche parte.... ma ancora io stesso guardo giù a 1,26-1,24. ma la situazione non è certo semplice))))

 
strangerr:

Pensate al nome "hedge fund" prima di parlare di uno scarico; a loro, come a me, non importa dove va il prezzo. Se sale, guadagnerò meno, ma rapidamente; se scende, guadagnerò molto di più, ma ci vorrà più tempo.
:)
 
basile:

l'euro si sta comportando in modo strano, sembra essersi spinto fuori dal limite superiore del canale discendente... ma non vuole nemmeno scendere molto, ma non mostra nemmeno crescita... sembra strisciare verso il basso, ma senza molto successo)))) una specie di richiamo.....funt anche - sembra essere in alto, ma come se le forze per muoversi verso l'alto si esaurissero))))) sta per cadere - ma c'è un trucco globale su questo mercato.....

per un buon aumento verso l'alto l'euro dovrebbe almeno testare 1,2950.... disegnare un doppio fondo e a 1,4 da qualche parte.... ma ancora me stesso guardando verso il basso a 1,26-1,24. ma la situazione non è certo semplice))))


Sono anche più incline a questa versione: per calmare la folla, stanno per disegnare un didietro sulla carta... (Voglio dire doppio fondo). Per fare questo, l'euro viene abbassato molto delicatamente e con cautela contro la linea di tendenza. Come ho detto sopra, i volumi sono enormi (vedi D1), ecco perché non c'è stato alcun rimbalzo: Trichet non lascia il cambio, controlla tutto lui stesso, e allo stesso tempo la stampa fa delle crepe in Spagna seguendo l'Irlanda. Il paradosso è che la Spagna è il beneficiario di investimenti multimiliardari degli Stati Uniti nel settore energetico e la modernizzazione e il passaggio a fonti di energia alternative è in pieno svolgimento. Se la Spagna crolla, le azioni delle aziende americane che vi operano crolleranno, il che significherebbe che sono tallonate....

 

A quali informazioni sui volumi ENORMI si riferisce? Il normale volume giornaliero prima della crisi era di $3 trilioni e ora è di soli $150 miliardi, questo è il primo segno di forti movimenti di illiquidità... Il mercato è più sottile che mai ora...

 

Il paradosso della quinta onda. Le onde sono corte.

 
DragonSL:

Voglio cambiare la mia società di intermediazione - sono stufo del grafico arruffato sulle esplosioni di attività. Voglio cambiare la mia società di intermediazione - sono stufo del grafico arruffato delle esplosioni di attività.

http://rvmarkets.com
 

Da quanto tempo sono sul mercato? Non ho trovato nessuna storia sulla loro pagina. L'offerta è certamente allettante, specialmente lo spread.
 
DragonSL:

Da quanto tempo sono sul mercato? Non ho trovato nessuna storia sulla loro pagina. L'offerta è certamente allettante, specialmente lo spread.

teletrade.ru