EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1056

 

Grazie! Ho pensato a qualcos'altro))
 

Voglio cambiare la mia società di intermediazione - sono stufo del grafico arruffato sulle esplosioni di attività. Voglio cambiare la mia società di intermediazione - sono stufo del grafico arruffato delle esplosioni di attività.

 

l'euro si sta comportando in modo strano, sembra essersi spinto fuori dal limite superiore del canale discendente... ma non vuole nemmeno scendere molto, ma non mostra nemmeno crescita... sembra strisciare verso il basso, ma senza molto successo)))) una specie di richiamo.....funt anche - sembra essere in alto, ma come se le forze per muoversi verso l'alto si esaurissero))))) sta per cadere - ma c'è un trucco globale su questo mercato.....

per un buon aumento verso l'alto l'euro dovrebbe almeno testare 1,2950.... disegnare un doppio fondo e a 1,4 da qualche parte.... ma ancora io stesso guardo giù a 1,26-1,24. ma la situazione non è certo semplice))))

 
strangerr:

Pensate al nome "hedge fund" prima di parlare di uno scarico; a loro, come a me, non importa dove va il prezzo. Se sale, guadagnerò meno, ma rapidamente; se scende, guadagnerò molto di più, ma ci vorrà più tempo.
:)
 
basile:

l'euro si sta comportando in modo strano, sembra essersi spinto fuori dal limite superiore del canale discendente... ma non vuole nemmeno scendere molto, ma non mostra nemmeno crescita... sembra strisciare verso il basso, ma senza molto successo)))) una specie di richiamo.....funt anche - sembra essere in alto, ma come se le forze per muoversi verso l'alto si esaurissero))))) sta per cadere - ma c'è un trucco globale su questo mercato.....

per un buon aumento verso l'alto l'euro dovrebbe almeno testare 1,2950.... disegnare un doppio fondo e a 1,4 da qualche parte.... ma ancora me stesso guardando verso il basso a 1,26-1,24. ma la situazione non è certo semplice))))