EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 783

 
gip:


L'hai presa sul personale? :))) Beh, sì, l'alcolismo è comune e gli alcolisti sono sempre pronti a difendere il loro compagno di bevute J)))

Si lancia sui passanti in uno scoiattolo?


Sei un po' balbuziente, vero?)
Leggo i tuoi post da molto tempo, non c'è un solo pensiero in essi, sono solo battute a buon mercato...)
 
FXlike:

troppo venduti, ha senso iniziare a guardare l'acquisto


naturalmente di nuovo al limite settimanale stiamo gradualmente girando il canale - la conseguenza è la preparazione per un serio movimento verso il basso, un brusco squilibrio non è consentito, un forte squilibrio creerà un effetto molla inversa
 
forte928:

Corsia 6.

C'è qualcosa che vuoi dire? Sull'argomento o solo qualcosa sulla falsariga del numero sei?
 
chepikds:
Lunedì, sembra che non tutti si siano lasciati andare ancora)))))

Ora salirà almeno a 1,41
 
barfly13:

C'è qualcosa che vuoi dire? Sull'argomento del thread, o solo qualcosa come il numero sei)?

Siete nel settore sbagliato, state discutendo di materia alta.
 
forte928:

Siete nel settore sbagliato, state discutendo di questioni di alto livello.

Sono d'accordo, off-topic, ma cosa si può fare se una persona è così narcisista e cerca di ferire gli altri con battute idiote, mentre tace quando gli si chiede dell'argomento...
 
barfly13:

Sono d'accordo, off-topic, ma cosa fare se una persona è così narcisista e cerca di ferire gli altri con battute idiote, mentre tace quando gli viene chiesto l'argomento...

L'inadeguato dovrebbe essere trattato dall'inadeguato -
 
RekkeR:

Per capire se la struttura dell'onda è disturbata, bisogna almeno supporre questa struttura.

Chiacchiere inutili, creare un ramo con Gip - "Informazioni affidabili". :)))

Quando ho studiato queste onde avrete pensato che il Forex è un casinò. Quindi non insegnare già qui allo scienziato. Nessuno scambia stupidamente. Ci sono molti modi di fare trading, canali, figure, basati sul triangolo, ecc. tutti su cui posso fare affidamento, ma non le onde. Puoi anche scusarmi e non cercare nemmeno di convincermi, c'è una base per questo. Continuate a disegnare le vostre onde e indovinate dov'è la quinta onda, dov'è la terza onda, ecc. Mi ricorda la lettura dei fondi di caffè dalla nonna, lei dice cose senza senso, e la gente sceglie ciò che le piace, trova conforto, verità, e il proprio beneficio. Così come il trading in onde, quando si verifica un errore, dicono, oh bene, questa non è quell'onda, questa è la continuazione dell'onda precedente. Non faccio trading sulla base delle onde e non mi fido di queste sciocchezze.
 
SFB:
Quando ho studiato queste onde probabilmente avete pensato che il forex fosse un casinò. Quindi non insegnare più allo scienziato. Nessuno scambia stupidamente. Ci sono molti modi di fare trading, canali, pattern, basati su triangoli, ecc. tutti su cui posso fare affidamento, ma non le onde. Puoi anche scusarmi e non cercare nemmeno di convincermi, c'è una base per questo. Potete continuare a disegnare le vostre onde e indovinare dov'è la quinta onda, dov'è la terza onda, ecc. Mi ricorda la lettura dei fondi di caffè dalla nonna, lei dice cose senza senso, e la gente sceglie ciò che le piace, trova conforto, verità, e il proprio beneficio. Così come il trading in onde, quando si verifica un errore, dicono, oh bene, questa non è quell'onda, questa è la continuazione dell'onda precedente. Non faccio trading sulla base delle onde e non mi fido di queste sciocchezze.

La base delle onde viene dal punto importante dell'inizio e della fine dell'oscillazione - allora puoi giudicare con fiducia quale onda è quale - il punto iniziale è buono, ma il punto finale è una questione dei TF più vecchi, o anche quelli che non sono visibili sul MT... questo ti dà un'idea di ciò che dovrebbe accadere e come - il meterologo si sbaglia una volta, ma ogni giorno...
 
forte928:

La base delle onde viene dal punto importante dell'inizio e della fine di questa fluttuazione - allora possiamo giudicare con sicurezza quale onda è quale - il punto iniziale è buono, ma il punto finale è un problema associato con i TF più vecchi o anche quelli che non sono visibili sul MT... Da questo presupposto segue cosa e come dovrebbe andare - un meteorologo si sbaglia una volta ma ogni giorno...
Un trader esperto può vedere il punto di oscillazione anche ad occhio nudo. Non c'è bisogno di disegnare onde per questo. Di conseguenza, si scopre che non ci si può fidare delle onde. Per esempio Wolf stesso non terrebbe webinar per soldi, farebbe soldi con le sue onde e vivrebbe decentemente.