EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 780

 
strangerr:

E da quel cerchio, disegnate una freccia verso il basso:)))

)))) Questo è un movimento correttivo. Il movimento al ribasso persiste, secondo me.
 
gip:

E ci basiamo su papere di giornali storici, su citazioni di ieri e dell'anno scorso, sulle onde dei sogni di qualche tizio. Tutto tranne che informazioni affidabili.

Informazioni affidabili? Che cos'è? Volumi, conoscenze privilegiate o conoscenze basate sull'esperienza?
 
gip:

Questo è quello giusto. Sopravvalutato? Da chi? Da noi, sottovalutati. E ci basiamo sulle papere storiche dei giornali, sulle citazioni di ieri e dell'anno scorso, sulle onde dei sogni di qualche tizio. Tutto tranne che basarsi su informazioni affidabili.

E poi, non è l'euro che sale, è il dollaro che scende. È davvero sopravvalutato da noi.

Un esempio di informazione affidabile, per il gusto di discutere?
 

gip:

Вот это самое верное. Переоценен? Кем? Нами-то недооценен. А мы по газетным уткам исторической давности, по котировкам вчерашним и прошлогодним, по каким-то приснившемся одному чуваку волнам. По чему угодно, только не исходя из достоверной информации.

Ну и кроме того, сейчас не евро растет, а доллар падает. Вот он нами действительно переоценен.

barfly13:
Informazioni affidabili? Che cos'è? Volumi, conoscenze privilegiate o conoscenze basate sull'esperienza?


E altre informazioni? ....

Per esempio... Alcuni ragazzi beneficiano del fatto che quest'onda sul 4H sembri un pullback a tre...

Riconoscendo questo, la maggior parte delle persone prenderà short, quando i volumi di short aumentano, disegnano la quinta onda, raccogliendo stop...

Naturalmente, la gente riconosce l'onda completa sul 4H come un impulso verso l'alto (la prima onda) e iniziare, se la seconda onda si verifica, per comprare la continuazione della tendenza al rialzo, forse fino al 100% "pullback" (1,1880) ...

Ma poi tutto crollerà "accidentalmente" a causa di qualche notizia, più in basso, raccogliendo un sacco di soldi da tutti quelli che hanno comprato ...

Naturalmente, anche le "notizie" sono coinvolte in questa raccolta di fondi.

Che ne dite di questo scenario? :)

Per esempio, se il telegiornale dice "l'euro sta salendo velocemente", e prima stava salendo, significa che sarà presto scaricato e la gente deve comprarlo...

Allora dov'è la verità...?

 
BOL:


Ma poi tutto crolla 'accidentalmente' su qualche notizia più avanti, raccogliendo più soldi da tutti quelli che hanno comprato...

Beh, non crollerà accidentalmente, e se lo fa, allora anche noi andremo giù con lui... Se il livello di target/supporto è rotto, allora cosa c'è da discutere...
e c'è davvero un'idea laggiù per comprare un lotto, da qualche parte a 33, lo specificheremo dopo...
 
strangerr:

Non mi ostino, prendo la pasta in entrambi i modi, e mi spieghi come può essere f...tsz quando gli ordini sono della stessa dimensione in entrambi i modi, cioè il blocco? Si persevera contro il mercato, ci si raccoglie sulle vette senza limiti :))))

Lì hai due vendite appese laggiù che sono estremamente diverse lavorando in entrambi i modi, ti guarderei se andasse su :)
 
RekkeR:
Un esempio di informazione affidabile, per il gusto di discutere?

Jorik, gli credo come me, al 70 per cento:)))
 
Eh, mi chiedo come la gente faccia ancora a commerciare sulle onde. Ho smesso di fidarmi di quelle onde ecc. molto tempo fa. Tutto questo è un mito e una favola. Se guardate attentamente il grafico, potete vedere non solo l'onda, ma anche la faccia di Obama. Cercate altre basi, al diavolo le onde.
 
FXlike:

Hai due vendite laggiù, molto diverso da un lavoro a due, mi piacerebbe vederti salire :)


Non mi dispiace che salga. E le vendite in basso non sono due, ma tre.

 
strangerr:


Mi sta bene salire. E le vendite qui sotto non sono due, ma tre.


E comprerò lì, devo arrivare a 4150, altrimenti le vendite sono davvero basse).