EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 742

 

 
Tantrik:


L'UE si è fermata alla resistenza... può rimbalzare indietro di 100 pip. Più avanti vedremo. In generale, in questo thread la previsione di meno di 500 punti è un brutto tono, e i ragazzi più ripidi danno 8 000 punti! Buona fortuna!

93 punti era!!! - Ora verso l'alto testare il livello e il rimbalzo - correzione a 1,4080, poi vedremo.

Breakdown! - allora su è altamente improbabile...

 
 
Zet:

Guarda penso di sì, ma non insisto e preferisco imparare che insegnare, e penso che abbiamo già risolto 4
 
Ekonom:
Guarda penso di sì, ma non insisto e preferisco imparare che insegnare, e penso che abbiamo già risolto 4

Non insisto, ma vedrai che ho ragione. Hai sbagliato. Stai guardando lo zigzag ABC in modo isolato dall'intera combinazione correttiva. Ecco perché non credo che si possa nominare il modello generale, che è molto importante. Questo modello è un piatto standard. Perché è importante? Se B è salita non più dell'80% dell'onda A, allora l'onda C non scenderà sotto la fine dell'onda A e quindi sei sicuro di fare un'entrata, ecc. Capire cosa si sta formando, quale figura, è la cosa più importante in un'onda. Non prenderlo come qualcosa, prendilo come uno scambio di opinioni di persone che professano la religione delle onde....))))))
 
Zet:

Va bene così?

 

Ricordate come l'impulso è rappresentato linearmente nei classici e sovrapponetelo mentalmente al grafico, come nel mio grafico, e vedrete il vostro errore o punto al mio.....))))

 
Tantrik:

Va bene così?


Non ne so niente, so che è Wolf waves, ma sono uno zero assoluto.
 
Zet:

Non insisto, ma vedrai che ho ragione. Si è sbagliato. State guardando lo zigzag ABC in modo isolato dall'intera combinazione di correzione. Quindi non credo che si possa nominare il modello generale, che è molto importante. Questo modello è un piatto standard. Perché è importante? Se B è salita non più dell'80% dell'onda A, allora anche l'onda C non scenderà sotto la fine dell'onda A e questo significa che sei sicuro di fare un'entrata, ecc. Capire cosa si sta formando, quale figura, è la cosa più importante in un'onda. Non prenderlo come qualcosa, prendilo come uno scambio di opinioni di persone che professano la religione dell'onda....))))))
Bene, cosa ne pensi del correttivo, cosa ne pensi del quinto
 
Zet:

Non ne so niente, so che sono onde della Woolf, ma sono uno zero assoluto.

Perché non ci sono onde di Woolf-Elliot? Cinque onde.