EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 695

 
Nessuno sta discutendo Zet, stiamo solo andando giù ora, domani potremmo facilmente andare su...... Ecco l'accordo.
 

Ne sono sicuro, ma non lo discuto. Presto capirai tutto da solo o lo farò io...)) ma penso che tu abbia un errore. Ecco, ho finito... stiamo aspettando.

 
Zet:

Ne sono sicuro, ma non lo discuto. Presto capirai tutto da solo o lo farò io...)), ma credo che tu abbia un errore. Ecco, ho finito... stiamo aspettando.


Non sto dicendo che ho ragione al 100%, stiamo tutti scambiando ipotesi.
 
strangerr:

Non sto dicendo che ho ragione al 100%, tutti noi scambiamo ipotesi.
E questo è + 100, stiamo davvero negoziando su supposizioni. Ma il vincitore è colui che riesce a rompere la situazione, almeno a zero......
 
Chi pensa che EURUSD arriverà a 1,3813
 
O un limite di 1,3862
 
factor_admin:
Chi pensa che EURUSD arriverà a 1,3813

 
RekkeR:


Ho dovuto reinstallare tutto su due portatili, ho chiesto a un amico che gestisce un servizio informatico per banche, assicurazioni, agenzie governative, ho bloccato tutte le porte e le aperture, ho installato vari antivirus e firewall, ora sono gli unici che funzionano, altri programmi non hanno abbastanza memoria o sono bloccati. Niente internet, niente lavoro. Posso collegare un terminale e tutto si blocca. Non posso accedere al forum senza l'antivirus disattivato.

Allora indossa una benda di garza!
 
Zet:

OK, volare verso il basso, forse, ma che dire di questo modello d'onda, sembra essere correttivo, cioè dopo di esso ci dovrebbe essere una continuazione del movimento, ma non un'inversione di tendenza. Non c'è altro modo.

Pazienza, si risolverà :)

Lavoriamo sull'onda E e andiamo alla quinta a 300 pip.

SZS... Cazzo, è un peccato che ho perso 3 punti e mezzo all'obiettivo di inversione (l'ordine pendente non ha funzionato), ho dovuto saltare nel treno in partenza :)

 
L'oro è stato venduto?