EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 694

 
apelbsin:
Ragazzi, qualcuno può commentare la situazione in Aussie, prevista per un paio di giorni?


Cosa c'è da commentare?

 

strangerr:

Mettete un McAfee e non preoccupatevi dei nostri firewall e antivirus fatti in casa, negli ultimi due anni non c'è stato alcun problema.

È necessario comprare più zucchero possibile, il prezzo è raddoppiato dalla primavera, dopo le elezioni questa tendenza globale raggiungerà non solo Kovel, ma anche Donbass.

Sentite il profitto.

E unirsi al Partito delle Regioni o al Tigipok.

:)))

McAfee e sta, ronzando il computer come una stufa in un UAZ.

 

L'Aussie assomiglia alla mossa dell'Euro al momento, aspettandosi anche un'inversione del canale di Londra che avrà luogo questa settimana - poiché l'inversione avviene in mosse successive, l'Aussie e la mossa dell'Euro saranno probabilmente abbastanza in profondità.

 
forte928:

L'Aussie assomiglia alla mossa dell'Euro al momento, aspettandosi anche un'inversione del canale di Londra che avrà luogo questa settimana - poiché l'inversione avviene in mosse successive, l'Aussie e la mossa dell'Euro saranno probabilmente abbastanza in profondità.


Sono d'accordo, l'immagine è molto simile sulle coppie.
 
Mi sembra che vada bene per scendere..... senza problemi...
 
nikelodeon:
Mi sembra che vada bene per scendere..... senza problemi...

Ci sarà una bancarella all'1.37.
 

OK, volare verso il basso, forse, ma che dire di questo modello d'onda, sembra essere correttivo, cioè dopo di esso ci dovrebbe essere una continuazione del movimento, non un'inversione di tendenza. Non c'è altra soluzione.

 

 
Zet:

OK, volare verso il basso, forse, ma che dire di questo modello d'onda, sembra essere correttivo, cioè dopo di esso ci dovrebbe essere una continuazione del movimento, non un'inversione di tendenza. Non c'è altra soluzione.


Sei sicuro?

 

Per quanto mi riguarda, i prerequisiti sono ora in atto per una svolta a 1,4030 / 60