EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 676

 

Nessuno sta dicendo che il prezzo non può scendere. Io stesso vedo un movimento verso il basso MA, può essere solo dopo che il prezzo raggiunge i livelli che ho scritto nel post precedente. più precisamente 1,4150. poi vedremo il movimento ulteriore. E suppongo che l'ulteriore movimento sarà di nuovo in aumento fino al prezzo di 1,4300. Solo dopo il raggiungimento di questi livelli il prezzo può scendere

(questa è la mia opinione)

 
SFB:

Nessuno sta dicendo che il prezzo non può scendere. Io stesso vedo un movimento verso il basso MA, può essere solo dopo che il prezzo raggiunge i livelli che ho scritto nel post precedente. più precisamente 1,4150. poi vedremo il movimento ulteriore. E suppongo che l'ulteriore movimento sarà di nuovo in aumento fino al prezzo di 1,4300. Solo dopo il raggiungimento di questi livelli il prezzo può scendere

(questa è la mia opinione)


Sono totalmente d'accordo con te).
 
basile:
Cosa è successo al neozelandese, chi lo sa?
Cosa sarebbe dovuto succedere ...ho un trend sul 4N che matura .... la freccia bianca punta al primo target dalla linea bianca
 

Perché volete salire così tanto?

È probabile che l'Hep salga, e dopo probabilmente scenderemo a livello globale.

 
Provando il mio sistema sul demo CFD...due mesi e mezzo di attesa...solo +37% di profitto se si chiudono le posizioni ora.
 

 
odiseif:
Provando il mio sistema sul demo CFD...due mesi e mezzo di attesa...solo +37% di profitto se si chiudono le posizioni ora.
Se viene fuori il 140% all'anno! è un grande risultato - puoi cercare degli investitori!
 
Tantrik:
Se viene fuori un 140% all'anno! allora è un grande risultato - puoi cercare degli investitori!
Il 37% non è abbastanza per me .... Ho bisogno di più ...e questa leva è 1 a 100 .... Ho bisogno di ridurre gradualmente la leva e aumentare i profitti..... il drawdown è anche un problema ..... c'era un drawdown di circa il 12%, e questo è molto .
 
Valio:

Non sovraccaricate i grafici con queste linee ...... ingrandite il grafico e mostreranno un'immagine diversa da quella che vedete su questo .... e provate a indovinare giusto e sbagliato e quale scala mostra gli angoli corretti e quale no ....
 

Sembra che i grandi abbiano deciso che gli ebrei devono crescere ancora un po'.