EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 643

 
Tantrik:

E' possibile rubare le tasche ai concorrenti in sciopero.

Ho scritto di inversioni e correzioni di tendenza (non su grafici a 5 minuti). E come si deciderà il vertice o come finirà un'ondata di scioperi in tutto il paese - si può solo indovinare (e se è così, meglio con un esperto) che è quello che stavo scrivendo. Personalmente, non me ne frega niente di dove andrà la moneta, non leggo la stampa (soprattutto tra le righe), non sono dotato di indicatori. Buona fortuna!

Inoltre non leggo la stampa e il terminale non è dotato di indicatori. Faccio trading solo sul grafico dei prezzi. Faccio trading solo sul grafico dei prezzi.


 
Come ausiliario, la RSI (14) è aperta.
 
Tantrik:
Qualcuno può suggerire come sostituire M10 con M1 in MT4?

Vai su M1 o M5 e metti lo script period_converter in una finestra dove devi inserire quante barre piegare, cioè se lo metti su M1, inserisci 10, se lo metti su M5, inserisci 2. Poi vai su "File"-->"apri offline" e seleziona il periodo desiderato.

Ci sono due sottigliezze dopo le quali il grafico non riceve più dati. Questi sono:

1) Se si chiude MT;

2) Se si chiude il grafico(il genitore a cui era collegato lo script).

Lo script deve essere riscaricato sul grafico.

 
factor_admin:

Vai su M1 o M5 e metti lo script period_converter in una finestra dove devi inserire quante barre piegare, cioè se lo metti su M1, inserisci 10, se lo metti su M5, inserisci 2. Poi vai su "File"-->"apri offline" e seleziona il periodo desiderato.

Ci sono due sottigliezze dopo le quali il grafico non riceve più dati. Questi sono:

1) Se si chiude MT;

2) Se si chiude il grafico (il genitore a cui era collegato lo script).

Lo script deve essere riapplicato al grafico

Grazie!
 
strangerr:

Avete calcolato l'angolo della linea di tendenza?
 
forte928:

Straniero hai capito l'angolo della linea di tendenza?

non ne ha più bisogno...
 
Amico, sono stato senza internet per una settimana, senza soldi.... :(
 
torgus:

Nemmeno io leggo la stampa e non uso indicatori sul terminale. Faccio trading solo sul grafico dei prezzi. Faccio trading solo sul grafico dei prezzi.



Avete un sistema speciale basato sul forcone?
 
chepikds:
Amico, sono stato senza internet per una settimana, senza soldi.... :(
Che trader .... Ho la stessa situazione ... Ho solo abbastanza soldi per internet ... Non posso ancora arrivare al nuovo depo ... Ho bisogno di imparare a ridurre i drawdown azionari e cercare un investitore ...
 
odiseif:
Che trader .... Ho la stessa situazione ... Ho solo abbastanza soldi per Internet ... Non posso arrivare al nuovo depo ancora ... Ho bisogno di imparare a ridurre i drawdown azionari e cercare un investitore ...

Di che tipo di investitore hai bisogno?