EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 642

 
blo0ds:


Faccio trading su metatrader, ma oltre a metatrader uso anche la piattaforma ninja trader per l'analisi. In questo grafico sto usando i futures EURUSD, ma la cosa principale è che ogni barra si forma solo dopo 5.000 contratti, il che mi aiuta a rimuovere il rumore inutile e le aree piatte. Se si confronta, i grafici sono diversi e i miei sono in meglio. E così non c'è differenza a partire dai grafici a 30 minuti tra MT e futures su ninza. L'indicatore stesso si chiama VMAX, ma è da solo per Ninja.
Se vuoi posso spiegarti tutto...

Ho iniziato ad usarlo io stesso una settimana fa.



Metti una sfera di cristallo sulla MT e dipingerà un quadro altrettanto bene sulla tendenza.
 
Qualcuno può consigliare come fare un periodo M10 in mt4 invece di M1?
 
Tantrik:


Tantrik:25.10.2010 19:16
Secondo tentativo. La prima volta i calcoli erano imprecisi. E comunque, prevedo l'inizio della correzione dell'euro/libbra.E la correzione della sterlina stessa.

Non è necessario guardare ogni coppia....

Ho avuto un'intuizione ultimamente!!! la texanalisi è la ragione principale? l'eu inizia a salire (maggio) e poi negoziano problemi di debito, l'eu scende e solo dopo gli scioperi iniziano....

Il prezzo muove i giocatori più ricchi (le inversioni di tendenza) - il presupposto è che ricevono informazioni 2-3 settimane prima dell'evento - e la conclusione è che hanno sensitivi e chiaroveggenti al loro servizio perché ci sono così tanti soldi. E cosa possono fare i sensitivi (per essere sicuri) basta guardare il loro concorso ogni sabato su Tnt!



Le tendenze stagionali sono considerate e prese in considerazione dal TA, ma il prezzo può essere spostato solo dalle notizie, e naturalmente un altro vertice con pogrom di anti-globalisti, in generale tutto è lo stesso vecchio - la teoria della cospirazione fiorisce, leggilo, può chiarire la situazione un po', imho - è ben scritto

Tantrik:
E nessuno sa dirmi come fare un periodo di M10 in mt4 invece di M1?
Puoi fare M10, ma dovrai aprirlo come un grafico offline
File:
cena.rar  67 kb
 

Fermati =)))

 
Noterday:

Fermati =)))

Da dove viene l'azione... Il trend dell'oro a un'ora è in salita, ma nessun segnale di crescita, 30 pips non sono sufficienti, la correzione non è sviluppata (mia opinione soggettiva) da 1309,56. - qui.
 
Noterday:

Fermati =)))


Finché non rompe 1,3891 indietro......
 
torgus:
Sono gli stessi ricchi che fanno debiti e finanziano gli scioperi. E poi si rivolgono a famosi sensitivi per dire al mondo quanto sono visionari. Signore delle pubbliche relazioni.
Perché dovrebbero finanziare degli scioperi (da cui ricaverebbero una perdita), perché dovrebbero fare pubblicità a qualcuno.
 
Tantrik:
Perché dovrebbero finanziare degli scioperi (dai quali avrebbero una perdita), perché dovrebbero pubblicizzare qualcuno.
Spendere un milione in scioperi, guadagnare un miliardo dai flussi di capitale dal paese in cui si svolgono gli scioperi.
 

Dobbiamo allenarci a leggere "tra le righe", a prestare attenzione a tutte le piccole cose che accadono nella nostra vita. Anche questi scioperi non sono spontanei. Non mi sto prendendo a calci da solo che posso

da leggere. Ma ci provo.

 
torgus:

Bisogna allenarsi a leggere "tra le righe", a prestare attenzione a tutte le piccole cose che accadono nella nostra vita. Anche questi scioperi non sono spontanei. Non mi sto prendendo a calci da solo che posso

da leggere. Ma ci provo.

E' possibile rubare le tasche ai concorrenti in sciopero.

Ho scritto di inversioni e correzioni di tendenza (non su grafici a 5 minuti). E come si deciderà il vertice o come finirà l'ondata di scioperi in tutto il paese - si può solo indovinare (e se è così, meglio con un esperto) che è quello che stavo scrivendo. Personalmente, non me ne frega niente di dove andrà la moneta, non leggo la stampa (soprattutto tra le righe), non sono dotato di indicatori. Buona fortuna!