EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 572

 

Grazie.

1,3980 ora.

 
torgus:
Che meraviglia di macchina shaitan! Dammi il link per scaricarlo. Ali come?
Non c'è nessun collegamento, non è in natura. Ho il mio indicatore. Ecco perché lo uso solo per scopi personali e metto le mie previsioni su questo forum :

Grazie.

1,3980 ora.

Vediamo se gli obiettivi funzionano durante il fine settimana
 
strangerr:


Ancora una volta non sono d'accordo con la macchina: una mossa sopra 1,41 è del tutto possibile, ma il minimo era già lì e da lì è giù fino alla fine dell'anno, prova a correre per i prossimi due mesi e mezzo.

sul grafico giornaliero non c'è ancora un punto di riferimento preciso, ma questo è ciò che mostra, che ci crediate o no... che ci crediate o no,
 

A proposito, un mio conoscente mi ha mandato la previsione, è molto interessante:

 
SEVER11:
non c'è ancora un punto di riferimento preciso per i diari, ma questo è ciò che il momento mostra, che ci crediate o no... che ci crediate o no,

Che ci crediate o no, ho un obiettivo finale di 1,1550.
 
strangerr:

Questo credo, ho l'obiettivo finale 1,1550.
Allora, andiamo di nuovo lunedì alle 16:30 e andiamo a sud se non cambia nulla ;0)) Se le nostre previsioni si avverano, tu ed io dovremmo probabilmente cambiare i nostri profili, altrimenti...
 
C'è qualche trader che lavora alla Saxobank?
 
Noterday:
C'è qualche trader che lavora alla Saxobank?

Credo che sia Tantrik.
 
strangerr:

A modo mio, Tantrik.
Grazie!
 
strangerr:

Obiettivo intorno a 1.4090, questa sarà l'onda B della correzione sul tf H1.

Ciao, grazie per il consiglio. Qui: https://c.mql4.com/forum/2010/10/MetaTradero5.png, non c'è un punto di rotazione e la cima di una testa rovesciata a (V)? grazie...