EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 476

 

Probabilmente ha tolto tutto, stop di amanti in-channel, buy e sell stop di channel breakers, e probabilmente salirà, ma se rotola di nuovo giù prima, sarà fantastico)

 
FXlike:

Probabilmente ha preso tutto al ribasso, fermi di amanti in-channel, fermi di acquisto e vendita di breaker di canale, e probabilmente salirà, ma se rotola di nuovo giù prima, sarà grande)

tutto secondo i piani :)
 

Oro puro dici!


strangerr


:)

 
FXlike:

Probabilmente ha tolto tutto, stop di amanti in-channel, buy e sell stop di channel breakers, e probabilmente salirà, ma se rotola di nuovo giù prima, sarà fantastico)


probabilmente lo farà... losecollector
 
Andando bene!!! il mercato si sta appena riprendendo, ci saranno ancora forti impulsi al rialzo!
 

sever30 e FxPro2

Pensavo che sarebbe sceso, ho coperto l'acquisto da 1,35, ora devo ricostruirlo in modo intelligente, cogliendo un mini-rimbalzo, mi aspetto che vada a 1,38

 
chepikds:
Andando bene!!! il mercato si sta appena riprendendo, ci saranno ancora forti impulsi al rialzo!

sarebbe buono
 
È pericoloso giocare a vendere, si passa la zona di non ritorno. Chi gioca senza fermarsi, si condanna a una perdita imminente.... 3a onda di Elliot, il giorno...
 
FXlike:

sever30 e FxPro2

Pensavo che sarebbe sceso, ho coperto l'acquisto da 1,35, ora devo ricostruirlo in modo intelligente, cogliendo un mini-rimbalzo, mi aspetto che vada verso 1,38


Più salti mortali ci sono, meno possibilità ci sono di restarci dentro.

A seconda del deposito, dobbiamo tentare una rottura dell'appartamento, ormai è troppo tardi... Se il prezzo raggiunge il limite superiore del canale, compra.

naturalmente IMHO

 
Heh, il mio ordine pendente verso l'alto, lasciato "per sicurezza", è partito. La vendita ha chiuso con una piccola perdita... Non me lo aspettavo, onestamente.