EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 435

 

Aspettare?

beh, vedremo))

per 20pts... o il lotto è piccolo?

 
Flex:
Beh, dice qualcos'altro, se si guarda ad altri timeframe H1 H4 ---"" se il prezzo mantiene la tendenza a rimanere
sopra il 5/8, allora rimarrà sopra di esso. Se, tuttavia, il prezzo scende sotto il 5/8, allora è probabile che continui

Per scendere ulteriormente al prossimo livello di resistenza" ---

Ma penso di essere d'accordo che ci dovrebbe essere un pullback ormai :))))



Mi chiedo se l'euro è consapevole che dovrebbe? :))))))))))))
 
ruslan67:

Personalmente, nemmeno io mi lamento...

Ne abbiamo passate tante... andrà tutto bene, signori commercianti...

mostrami chi è passato da 283 a 303... sarò felice per te...

284 a 299 con una chiusura parziale di 294. Un ulteriore capovolgimento, una media, - ora nel breve.
 
ruslan67:

Aspettare?

beh, vedremo))

per 20pts... o il lotto è piccolo?

No, è standard. 20 è il minimo, il massimo è 3120, il mio. Dipende da quanto veloce andiamo, se strisciamo domani arriveremo a 31...
 

forte ha dato un po' di riso prima...

c'è solo 3030...e poi vedremo dove siamo...anche la mia opinione è quella ))

 
ruslan67:

forte ha dato un po' di riso prima...

c'è solo 3030...e poi vedremo dove siamo...anche la mia opinione è quella ))


Abbiamo raggiunto il confine del canale mensile - il canale sta scendendo, ecco perché ci potrebbe essere una variante di un leggero movimento verso l'alto, ma poi l'intero movimento è diretto verso il basso - vedi la figura del 3 settembre - ha completamente ripetuto ciò che il confine inferiore è stato dato da https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page393
 
forte928 quanto in alto puoi prevedere? Ho avuto il tuo grafico aperto in una scheda separata per una settimana... guardando ))))
 
rigc:
forte928 quanto in alto puoi prevedere? Ho avuto il tuo grafico aperto in una scheda separata per una settimana... Sto guardando ))))

Forte si basa sui livelli di Murray preferisco i livelli di Fibonacci e i miei calcoli mostrano che l'EUR ha una buona possibilità di arrivare a 0,236 ed è 1,3237 e lì dobbiamo vedere

Ecco un'immagine, se l'estraneo capisce qualcosa.

 
Se si guardano i livelli di Fibonacci, sono scesi di 10 pips al di sotto del 61,8. Che ne dici????
 

Correggiamo e saltiamo a 1,37 dove il Fibo è 100 (giallo)

previsione a lungo termine (fino a dicembre)