EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 433

 
93408:

Basta, chiudo il terminale e chiudo l'account. Bisogna almeno risparmiare il resto dei soldi :)))))))))

Vado a ubriacarmi.

Constantine sto già bevendo una birra con il mio blocco))))
 
Dopo aver rotto il livello tecnico chiave di 1,2920, la coppia euro/dollaro sta ora puntando a 1,3050 prima di puntare a 1,3160/75, dice Andrew Chaveria di BNP Paribas. Se la coppia chiude sopra 1,32 alla fine della sessione di New York, dice, "aumenta la probabilità che il recupero dai minimi di 4 anni raggiunti a giugno inizi la sua seconda onda", che potrebbe spingere la coppia verso 1,4045.
 
rigc:
Constantine sto già bevendo una birra con il mio locom))))


Sto bevendo cognac. Con un deposito piuttosto vuoto :)))))))))

No, no... studiare-studiare-studiare, poi lavorare in un micro account, non entrare con 10 mila dollari in una volta e battere tutti :))))))))

 
cosa che faccio)))
 
93408:

Basta, chiudo il terminale e chiudo l'account. Bisogna almeno risparmiare il resto dei soldi :)))))))))

Vado a ubriacarmi.

Avresti dovuto guardare attentamente le mie foto a pagina 427. Sarebbe andato tutto bene.
 

Il mercato agisce sempre al contrario delle aspettative, perché è attratto dagli stop =)

Se solo si sapessero i volumi e dove si fermano le persone... Qualcuno deve conoscerlo e usarlo al momento giusto. Ecco perché tutti i sistemi di trading vanno male con il tempo, perché non hanno le informazioni di base sui volumi reali di scambi e sui livelli di presa di profitto dei grandi giocatori. Sembrerebbe possibile chiamare "efficienza del mercato", "la mano invisibile del mercato", ma qui c'è un po' di confusione nella formulazione. Mi sembra che ci sia qualche meccanismo per raccogliere queste informazioni, tenendo traccia della liquidità interbancaria, dei livelli di stop e dei volumi reali ai livelli ecc. Intere banche e fondi vengono presumibilmente scaricati senza copertura, e i piccoli commercianti sono solo materiale accessorio sacrificabile che non fa il tempo. Ma come capire questo meccanismo? Almeno intuitivamente - meccanicamente. Penso che sia più facile aprire la mia società di intermediazione che cercare questo "graal"))

 

Ho anche deciso di fare un taglio veloce su m15... senza tener conto degli anziani... il 147 per cento del deposito rimane e anche la caparra va bene...

Sono bravo con i piccoli lotti, ma ho un sacco... come si dice...

Ho un sacco di perdite... non so cosa stia succedendo laggiù... ho un sacco di bottini... vedrò cosa succede...

Ero un po' scosso... Ho scommesso sulla crescita, ma mi ha dato 285 su e giù... Per questo mi sono alzato 288 e ho lavorato...

Quel che è fatto è fatto, aspettiamo il pullback.

 

Questo è il modo in cui lo vedo finora. Contando su un pullback. La vendita a breve termine può essere pensata per domani...


Ho postato l'opzione del cuneo la settimana scorsa come backup https://c.mql5.com/mql4/forum/2010/09/euro1_12_small.gif

 
olivero:

Come stanno tutti?

Suggerisco due opzioni: rosso e blu, quello che ti piace...



Guarda il franco, la versione blu può essere scartata...
 

Mi dispiace... Mi sono appena reso conto che con un semplice indicatore di tendenza sulla m5, avrei potuto fare una tale mossa...

Quel che è fatto è fatto, come ho detto...

Forte, qual è il tuo disegno TS?

Penso di dover fare un rollback di almeno il 38-50-61%) e ne uscirò