EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 384

 
bella immagine, esplosione di una fabbrica pirotecnica
 

Chiunque sia interessato a un buon movimento verso l'alto, il movimento sulla frazione di sterlina all'inizio del movimento verso l'alto è stato un totale di 270 pips a 1,5880.

 
AlexSTAL:

Il punto è stato raggiunto in pip...

Solo che non c'è ancora la certezza di un rimbalzo



correzione a 1,2780
 
RekkeR:

http://my-hit.ru/film/7563 - un film documentario informativo e bello chiamato Baraka. L'ho amato. Guardarlo.

A 1.28 sembra che l'ultimo posto di controllo di frontiera sia una terra di nessuno ed è un peccato che Tantrik non tipermetta di saltare più in alto. :)))

L'infantilizzazione della sterlina è allarmante e il franco deve essere ormai arrivato in cima alle Alpi.

Questo venerdì c'è il nonfarm - grandi notizie, possibilmente grandi cambiamenti. Il minimo che sogno per l'euro è 1,295. Che ci arrivi in linea retta, velocemente e senza correzioni è incredibile.

" Eura a circa 1,2850 per andare, argento venduto XAGEUR - in cima alla tendenza e dovrebbe cadere - 2-3 giorni" - c'era un post :-)).
 
forte928:


Perché no, perché il canale giornaliero ha ora invertito e in più il canale settimanale sta puntando verso il basso e si sta allontanando dal confine inferiore del trend giornaliero, un movimento verso almeno 1,2940 è ancora davanti.

Eugene, sparisci sempre all'improvviso e riappari nello stesso modo. Intendevo gli obiettivi momentanei di oggi. AlexSTAL e Tantric hanno arato un posto di blocco sugli approcci al posto di confine "1.286", per attraversarlo senza tornare indietro per le partite, e secondo me, è un po' fuori mano. Probabilmente si tirerà indietro per un po'.
 
RekkeR:
Eugene, sparisci sempre all'improvviso e riappari allo stesso modo. Mi riferivo agli obiettivi immediati di oggi. AlexSTAL e Tantric hanno arato un punto di controllo sull'approccio al palo di confine 1.286, che non credo si possa attraversare senza tornare indietro per una partita. Probabilmente si tirerà indietro per un po'.
Dove ho arato cosa? (scrivendo come se non fossi qui).
 
RekkeR:
ha solcato la corsia di controllo ..... senza tornare per le partite
LOL
 
RekkeR:
Eugene, sparisci sempre all'improvviso e riappari allo stesso modo. Mi riferivo agli obiettivi immediati di oggi. AlexSTAL e Tantric hanno arato un punto di controllo sull'approccio al palo di confine 1.286, che non credo si possa attraversare senza tornare indietro per una partita. Probabilmente non tornerà per molto tempo.

Nel frattempo, il mercato ribassista sta salendo insieme all'H4, ecco perché il movimento correttivo è definito dal limite inferiore del canale H4...
 
Tantrik:
Dove ho arato cosa? (scrivere come se non fossi qui).

"Eura a circa 1,2850 per andare, argento venduto XAGEUR - in cima alla tendenza e dovrebbe cadere - 2-3 giorni" - c'era un post :-)). - Questo era il gruppo di riferimento a cui mi riferivo.

Senza offesa, sono totalmente d'accordo con te.

 
forte928:


Perché il canale giornaliero si è invertito e il canale settimanale punta verso il basso e il fondo del trend giornaliero è spinto a 1,2940, il movimento è ancora avanti.


Guardando avanti da citazioni reali (giorno)