EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 367

 
strangerr:
Potremmo scendere fino all'area di 1,27 e da lì risalire.
È un "incantesimo" o cosa?
 
NikT_58:
È un "incantesimo" o cosa?
Mi fate ridere, il trend è in crescita da un mese e mezzo, nel caso qualcuno non l'abbia notato.
 
strangerr:
Mi fate ridere, il trend è in crescita da un mese e mezzo, nel caso qualcuno non l'abbia notato.

Dovresti anche specificare il timeframe, ogni timeframe ha la sua tendenza. Devi aver impostato la tendenza per i giorni.
 
yuripk:

Dovresti anche specificare il timeframe, ogni timeframe ha la sua tendenza. Devi aver impostato una tendenza per i giorni.
TF D, ok? :))) A proposito, questo è un ottimo momento per aprire un acquisto.
 
strangerr:
TF D, ok? :))) A proposito, ora è un ottimo momento per aprire un acquisto.
Questo è il modo per indovinare entro un mese :))))))
 
darka7:
Si può indovinare entro un mese :))))))
Guardo il prezzo e non sai dove sta andando, ecco perché non vedi che l'euro è salito da 1,1876 a 1,3334 e corretto a 1,2587 nell'ultimo mese e mezzo, salirà di altri mille punti e poi indovinerai dove sta andando.
 
strangerr:
Guardo il prezzo, e non si sa dove sta andando, per questo non si vede che l'euro è salito da 1,1876 a 1,3334 e corretto a 1,2587 nell'ultimo mese e mezzo, salirà di altri mille punti, e poi si indovinerà dove sta andando.
Non voglio discutere con voi, perché non parlo correntemente il russo, ma in un mese e mezzo di salita, come dite voi, siamo scesi per almeno tre settimane. Ecco perché ci sono alcuni dubbi sull'acquisto))
 
strangerr:
Mi fate ridere, la tendenza è in aumento da un mese e mezzo, nel caso qualcuno non l'abbia notato.
Non è di questo che sto parlando. Voglio vedere Wolf. Intendo una foto.
 
NikT_58:
Non è quello che voglio dire. Voglio vedere 'Wolf'. Intendo una foto.

Ecco un lupo per voi:


 
khorosh:

Ecco un lupo per voi:


Bello, solo perché la vendita è in basso?)))

Questo indicatore, a proposito, è morto.