EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 348

 
AlexSTAL:
Proprio senza offesa - ha guardato le ultime previsioni per l'oro, il cadjpy ecc. - In qualche modo manca il bersaglio...

Sull'oro ho chiuso bene la vendita, su cadiyena la previsione su tf D, c'è ancora bisogno di conoscere le regole di ingresso, quando in primavera era a 92-93 ho dato una previsione simile su Wolf con un obiettivo intorno a 80, hanno detto la stessa cosa. Eccolo qui e l'obiettivo è 90,50, ma non lo sarà tra cinque minuti.


05.04.2010

 

Ora, probabilmente dopo un piccolo preludio all'illusione di un ritorno alla ripresa, il sogno del bai comincerà a sciogliersi bruscamente. O il quid comincerà a cadere contro lo yen.

Ho un grasso acquisto messo a 1.274, sono seduto in lotti per ora.

 
RekkeR:

Ora, probabilmente dopo un piccolo preludio all'illusione di un ritorno alla ripresa, il sogno del bai comincerà a sciogliersi bruscamente. O il quid comincerà a cadere contro lo yen.

Ho un grasso acquisto messo a 1.274, sono seduto in lotti per ora.


Nessun movimento fino al rilascio della disoccupazione oggi alle 16:30. Dopo di che, rimbalzerà comunque... con un'altissima probabilità di scendere.
 
olivero:

1,2720 vendere

e giustamente... (oggi)...

 
strangerr:

Sull'oro ho chiuso bene la vendita, su cadiyena la previsione su tf D, c'è ancora bisogno di conoscere le regole di ingresso, quando in primavera era a 92-93 ho dato una previsione simile su Wolf con un obiettivo intorno a 80, hanno detto la stessa cosa. Eccolo qui e l'obiettivo è 90,50, ma non lo sarà tra cinque minuti.

05.04.2010

E perché nello screenshot inferiore la costruzione non è partita dall'estrema sinistra in alto?

E in quello superiore, non dal punto di sospensione?

 
Perché il top è mancino e l'unghia è del posto sbagliato:)))
 
Taki ho dato il via libera alla crescita ;)
 
strangerr:
Perché la parte superiore è sinistra e l'unghia è fuori posto:)))

Se si suppone che ci sia un grande movimento verso l'alto, la prima onda dovrebbe essere grande, seguita da una grande seconda onda.

Se ora fossimo sul terzo carrello, sarebbe un espresso. Quindi o è uno, o impariamo i pantaloni di Pitagora nel triangolo che abbiamo.

Riassunto: anche se un'inversione a U è già avvenuta, ci sarà comunque un downshift a E2.

Consiglio vivamente di guardare il fui.

Cosa si può correggere di quanto detto da un punto di vista statistico?

 
Gli americani disoccupati finiranno il lavoro per noi oggi. Se ce ne sono troppi, l'Europa non sarà in grado di nutrirli.
 
Tantrik:

26 agosto, giovedì 12.30 USA Initial Jobless Claims 15-21 agosto 490.000 - 500.000 (sarà )

26 agosto, giovedì 12.30 USA Initial Jobless Claims 15-21 agosto -10 000 - +12 000 (sarebbe )