EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 342

 
strangerr:
Gip, non dare la colpa a te, un mese e mezzo fa con Reshetov abbiamo avuto una discussione sull'uso degli stop di vendita e di acquisto, potrei anche accusarti di usare gli stoploss. È ingiusto che io metta un sell stop e ne tragga profitto invece di stare in un drawdown?

Non lo so. Forse qualcun altro può spiegarlo meglio. Una cosa mi è stata chiara, "Baim bros!!!" era una provocazione :)

I non sofisticati ci sono cascati, come al solito :)

 
gip:

Non lo so. Forse qualcun altro può spiegarlo meglio. Una cosa mi fu chiara: "Baim bros!!!" era una provocazione :)

I non esperti, come al solito, ci sono cascati :)

Se guardi nel ramo, vedrai che i miei screenshot mostrano spesso tali fermate, e ho fatto la cauzione nella speranza che il prezzo salga da quel livello, è stato un mio errore personale - non ho chiesto a nessuno di ripeterlo. Ora, come all'inizio della settimana, sono sicuro che da 1,26 andremo quasi a 1,33, se avessi dei dubbi al riguardo, quelle baie non esisterebbero più.

Quello che mi infastidisce, per esempio, è quando la stessa persona fa una previsione, che è molto in alto, e poi, dopo la caduta di 100 pips, ne fa una opposta, cioè molto in basso.

 
strangerr:

Sono più infastidito, per esempio, quando la stessa persona dà una previsione molto in alto e poi, dopo che il prezzo è sceso di 100 pips, dà la previsione opposta, cioè molto in basso.


In entrambe le direzioni, perché no?
 
sever30:

in entrambi i modi, perché no?
Allora è un analista:)))
 
strangerr:
Allora è un analista:)))

diventando vecchio... Non riesco a cogliere l'umorismo...
 
sever30:
In entrambi i modi, perché no?

Non puoi prendere l'opinione o il consiglio di qualcun altro come guida all'azione. Testa e spalle del tuo perché? Imh, leggiamo tutto, ma setacciando il setaccio delle nostre briciole, lasciamo solo l'essenza proletaria. E in base a queste pepite di particelle avanzate, con l'aiuto delle proprie viscere e dell'esperienza di vita, decidiamo come e quanto denaro spendere per sostenere il movimento dei trader in via di sviluppo nel mondo, o se possibile - per fare soldi.

Questo dovrebbe essere il comandamento di tutti.

A meno che non si tratti di bot di Expert Advisor sul piano. Se fai trading con gli Expert Advisors, puoi ascoltare tutti. E non pensare. O pensa al Grande.

E il Nord ha la sua tecnologia proprietaria; non si preoccupa della tendenza come Piggy. Apre gli ordini in entrambe le direzioni e pensa al Grande, legge analisti e notizie con un sorrisetto, e gli ordini corrono lungo i canali per raccogliere i soldi. Mente del cervello, anche un grande affare.

 
sever30:

diventando vecchio... non riesce a cogliere l'umorismo...
Leggete gli analisti per il fine settimana, la loro corona: se non saliamo, scendiamo.
 
strangerr:
Leggete gli analisti per il fine settimana, la loro corona: se non saliamo, scendiamo.

Oh sì... :)
 
Wittel su regole rbc :)
 

GBP/bucks comprare 1.54608, TP 1.54882, SL 1.53887; vendere 1.53887, TP 1.53546, SL 1.54608.

eur/bucks comprare 1,27254, TP 1,27521, SL 1,26090; vendere 1,26090, TP 1,25825, SL 1,27254.