EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 269

 

sterlina/buck comprare 1,58084, TP 1,58364, SL 1,56389; vendere 1,56389, TP 1,56048, SL 1,58084. Non parlerò più dei salti mortali e del volume...

 
sever30:

sterlina/buck comprare 1,58084, TP 1,58364, SL 1,56389; vendere 1,56389, TP 1,56048, SL 1,58084. Non parlerò più dei salti mortali e del volume...


È necessario?
 
ULAD:

È necessario?

Cosa?
 
Comprare e vendere allo stesso tempo?
 
ULAD:
Comprare e vendere allo stesso tempo?

Se il prezzo raggiunge il livello di acquisto, compriamo, se atterra, vendiamo, i rispettivi stop sono indicati, ma è meglio orientarsi con un piccolo delta.
 
AH AH AH !!! I segnali sono seri? Preferibilmente una giustificazione.
 
ULAD:
AH AH AH !!! I segnali sono seri? Preferibilmente una giustificazione.

Seriamente :) è da un mese ormai, quasi quotidianamente, che li metto in giro... controlla, vedi... Ho visto al massimo 3 colpi in pochi anni, quindi il volume delle posizioni dipende da voi.
 
sever30:

Seriamente:) stanno postando da un mese ormai, quasi ogni giorno... controlla, vedi...

Le previsioni del tempo sono state pubblicate dai giornali per 50 anni e sono sempre sbagliate. Giustificate le vostre conclusioni per favore.
 
ULAD:

Le previsioni del tempo sono sui giornali da 50 anni e sono sempre sbagliate. Giustificate le vostre conclusioni per favore.

Le conclusioni sono basate sulle mie osservazioni sul prezzo, in particolare la sterlina/il dollaro. I livelli di entrata specificati e le loro fermate funzionano da diversi anni, per l'esattezza dal 01.01.2008, non ho scavato più a fondo.
 
sever30:

Le conclusioni sono basate sulle mie osservazioni sul prezzo, in particolare la sterlina/il dollaro. Questi livelli di ingresso e le loro fermate sono in vigore da diversi anni, dal 01.012008 per essere esatti, non ho scavato più a fondo.

E questo è sufficiente per essere sicuri?