EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 267

 
gip:
È chiaro senza l'immagine che ti riferisci al supporto mobile di giugno. Forse era quello l'obiettivo, vedremo domani.
Gip, sai che una correzione di un'onda avviene una volta ogni 100 anni :))), che si tratti dell'onda B o della seconda onda del trend rialzista, guarda il tf D.
 

Tutto può essere in tendenza e l'euro positivo e il quid negativo per ora.

Ma non credo nemmeno in questo, per questo dico che domani vedremo. Forse qualcosa si romperà e il prezzo volerà verso l'alto.

È il tipo di correzione che avviene rapidamente tra le scivolate.

 

Avete dei franchi sulla coorte?


 
Scusa, ho chiamato il primo obiettivo di correzione 1,2876 lunedì, l'ho cercato solo ora :)))
 
le cose si stanno muovendo velocemente... la seconda linea di controllo viene già testata.... sono tutti spaventati...e si nascondono di nuovo nel dollaro? ....
 
oleniknik:
le cose si stanno muovendo velocemente...

è perché l'analista a---ri il 6 è andato in vacanza con le parole "06.08.2010 La calma prima della tempesta"...

è iniziato tutto :-)))))))))))))))

 
Non spaventato, ma i bisogni sono diminuiti. Stavamo comprando ai segni della ripresa, tutti hanno già comprato e non ce n'è più bisogno.
 
AlexSTAL:

è perché l'analista a---ri il 6 è andato in vacanza con le parole "06.08.2010 La calma prima della tempesta"...

è iniziato tutto :-)))))))))))))))

È un maestro analista - anche "se non su, allora giù" come di solito non si dice:)))
 

Questa è l'immagine.

 

L'euro si muove così, sia quando le cose vanno veramente male sia quando c'è un obiettivo ben definito. Supponiamo che se i regolatori hanno fatto un incantesimo, l'obiettivo sarà un livello rotondo, probabilmente 1,28, il che significa che il prezzo probabilmente andrà sotto quel livello.

Come tale, solo le grandi banche lavorano a queste mosse, e hanno avuto da qualche parte intorno a 1,28.