EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 256

 
strangerr:
Perché state diventando filosofici di punto in bianco, versandoci dell'acqua addosso?) Più precisamente, in base alla tua esperienza, un sistema di trading o altro)), dicci cosa ci riserva il giorno a venire?
La continuazione della crisi degli americani tutti in stallo e anche una siccità rende il grano più costoso... Ritorno al dollaro - correzione su tutte le coppie.
 
strangerr:

Penso di sì - a 1,3510. Non riesci a capire quale 4 stai aspettando?

Finalmente ho capito perché il mio server si rifiutava di accettare le immagini - non gli piaceva il nome del file. Devi cambiare i nomi se scarichi al secondo tentativo.

Da qualche parte nei piani, nel fatto si vedrà.

 
Sto aspettando il completamento della quinta tra 1,34 e 1,3510.
 
Dovremmo giocare lo scudetto la prossima settimana e poi vedere.
 
strangerr:
Sto aspettando il completamento della quinta tra 1,34 e 1,3510.

D'accordo. Buoni livelli sono 1,345 e 1,3510, ma potrebbero non darli se adottano qualche nuovo piano di allentamento. Ultimamente gli piace prendere queste decisioni durante il fine settimana.
 
ULAD:

D'accordo. Buoni livelli sono 1,345 e 1,3510, ma potrebbero non darli se adottano qualche nuovo piano di allentamento. Ultimamente gli piace prendere queste decisioni durante il fine settimana.
Vedremo lunedì.
 

Sabato ciao a tutti....



Sembra essere sopra le linee di controllo (controllo per me), ma ad essere onesti non ci contavo.... mi aspettavo un pullback a 28 ..... ma può ancora accadere ..... se all'inizio della settimana continuano a salire, la prossima linea di controllo serio per il quotidiano a 3650 - 3690 .....

anche se, se guardiamo, ce n'è anche uno a 3460, ma non è molto forte .... quindi potrebbe esserci un pullback, ma solo per una correzione. ... e se non saliamo lunedì... potremmo scendere a 28... e poi vedremo .... Per ora mi aspetto una continuazione della crescita .... ... l'indicatore dice ... l'orologiaio non ha ancora raggiunto le linee di massima crescita ... Due scenari per le prossime due settimane ....

prima .... andremo a fondo ... poi vendere e controllare a 3050 -70 : 2870 - 90 : 2730 - 50 ... e alla fine della settimana un'inversione al rialzo ....

il secondo è una continuazione del rally con controllo a 3450 e molto probabilmente non continuerà senza rottura sopra il livello di 3660 - 37 .... ci sono un paio di livelli seri che attraversano ....

come questo .... vorrebbe salire...l'ha appena comprato a 3232.... e non vogliono cambiare nulla ...

 

Ho un obiettivo di 1,3422


 
Svinozavr:


Dovresti almeno dire qualcosa di concreto... Sembri più uno scribacchino.
 
sever30:

Dovresti almeno dire qualcosa di concreto... Altrimenti sembri più uno scribacchino.

Volete numeri e curve? Per favore, è un venerdì sera:

Tutti i commenti sono solo ipotesi di lavoro al momento della loro formazione (da non confondere con le previsioni). Se il lunedì tutto si rompe - non si accettano reclami.

Non si usano strumenti esterni - tutto è nel disegno. La prima pubblicazione sull'argomento è a pagina 33 di questo thread.