EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 252

 
NikT_58:

No, quello che voglio dire è.

Supponiamo che io (in particolare io) voglia muovere la coppia eurdollar di 1 punto.

Quante sterline devo spendere è il mio punto.


Anch'io mi sono sempre interrogato sul meccanismo dei market maker (come goldman, morgan, societe, ecc.) che fanno soldi solo commerciando 1 miliardo o più al mese.

I market maker tengono sia l'acquisto che la vendita allo stesso tempo, dato che il denaro dei clienti è nei loro conti, sono obbligati a sostenere le transazioni in entrambi i sensi. Ma a un certo punto, forse a causa di una cospirazione della MM, non so, mi sembra che tolgano le offerte e basta. Potrebbero semplicemente trasferire denaro avanti e indietro tra le banche simulando una migliore offerta e domanda.

Il market maker agisce come fornitore di materie prime. Un market maker agisce come un fornitore di liquidità, questa funzione gli è stata assegnata dai regolatori. Così, a qualsiasi richiesta di un cliente o di un'altra banca, sono obbligati a fornire liquidità sia in euro che in dollari, diciamo. Diciamo che Morgan Bank ha chiesto a Goldman Bank 10 miliardi di dollari in euro, solo per cospirazione. Presumibilmente ha creato la domanda, ma ha messo quel denaro in un conto separato. La pasta che Morgan ha comprato a 1,51 mente un giorno poi torna a Goldman a 1,50 perché l'inerzia del mercato ha mangiato i piccoli giocatori. Il raggiungimento degli stop dovrebbe dare inerzia al mercato, in modo da assicurare il movimento dopo il momentum nella giusta direzione. E la cosa interessante è che l'accumulo di ordini MM è perfettamente visibile, poiché tutta la liquidità dei clienti è nelle loro mani. Se ho ragione o no, non lo so, ma penso di sì. Questo può spiegare facilmente la volatilità del mercato, la "mascalzonatura" del mercato e altri fenomeni.

 
sever30:

aprire se...

Nuova previsione sterlina/bucks comprare 1.59593, TP 1.59867, vendere 1.58798, TP 1.58469, SL 1.59593. Ha visto tre lanci al massimo.


Chiuso su TP.
 

Sterlina/Bucks comprare 1,59231, TP 1,59505, SL 1,58196; vendere 1,58196, TP 1,57866, SL 1,59231. Al massimo ha visto tre lanci, quindi il volume è una vostra scelta.

 
https://www.mql5.com/ru/forum/126676/page3
oleniknik:


Non ho avuto a che fare con questa coppia.... Ho avuto la possibilità di analizzarlo e ho visto .... Lo Yen sta crescendo caro da molto tempo ... ma se si guarda al breve termine (un mese o più) può salire ... Non posso dire nulla sui fondamentali, ma i grafici (che capisco) mostrano il seguente .... la posizione dell'indicatore e il rilevamento del prezzo sulle linee di controllo mostrano una tale possibilità .... e la linea rosa è davvero seria...?

Sono d'accordo che sono entrato un po' presto (entrato dalla prima impressione come se avessi preso un picco :)))))), ma non in modo inutile... questo è l'inizio .... primo ordine su questa coppia ... Deciderò sulla situazione ....



La linea dei maccheroni mostra che lo yen ( rosso ) è al fondo del canale discendente ... e lo yen si prepara a salire per vendere dopo il dollaro ( verde ) ?

 
sever30:

Sterlina/Bucks comprare 1,59231, TP 1,59505, SL 1,58196; vendere 1,58196, TP 1,57866, SL 1,59231. Al massimo ha visto tre lanci, quindi il volume è una vostra scelta.

Vladimir, forse non ho capito bene, secondo il tuo sistema, è necessario aprire una posizione lunga con obiettivi noti per entrambi - vendere e comprare. E il secondo, l'ordine perdente?
 
RekkeR:
Vladimir, forse non capisco, secondo il tuo sistema, devi aprire una serratura con obiettivi noti sia per vendere che per comprare. E il secondo, l'ordine perdente?

Questo non è un blocco, ma un ordine pendente per una rottura del canale. Se dopo un trigger di acquisto viene catturato un alce, si apre una vendita al livello dello SL di acquisto e viceversa. Disegna i livelli indicati dall'autore - tutto diventa chiaro. Per quanto ho capito si usa la martingala, l'autore raccomanda di usare tre inversioni alla MM. La tattica viene elaborata sulla coppia sterlina-dollaro, la scelta dei livelli si basa sulle gamme di variazioni di prezzo sugli intervalli caratteristici.

Sever30, scusate se qualcosa non va.

 
oleniknik:


Non ho avuto a che fare con questo accoppiamento....

Anch'io sto osservando questa coppia, sparerò alla prima inversione appropriata, tuttavia, c'è la possibilità di altri 300 pips verso il basso, ma posso farlo con un surplus, lo Yen non lascerà che si muova molto verso l'alto, credo...
 
holms:


Anch'io mi sono sempre interrogato sul meccanismo dei market maker (come Goldman, Morgan, Societe, ecc.) che guadagnano 1 miliardo o più al mese solo dal trading.

I market maker tengono sia gli acquisti che le vendite allo stesso tempo, dato che il denaro dei clienti è nei loro conti, sono obbligati a sostenere le transazioni in entrambe le direzioni. Mi sembra che in un momento particolare, forse a causa di una cospirazione della MM, non so, rimuovano semplicemente gli ordini di acquisto, per esempio, e basta. Potrebbero semplicemente trasferire denaro avanti e indietro tra le banche simulando una migliore offerta e domanda.

Il market maker agisce come fornitore di materie prime. Un market maker agisce come un fornitore di liquidità, questa funzione gli è stata assegnata dai regolatori. Così, a qualsiasi richiesta di un cliente o di un'altra banca, sono obbligati a fornire liquidità sia in euro che in dollari, diciamo. Diciamo che Morgan Bank ha chiesto a Goldman Bank 10 miliardi di dollari in euro, solo per cospirazione. Presumibilmente ha creato la domanda, ma ha messo quel denaro in un conto separato. La pasta che Morgan ha comprato a 1,51 mente un giorno poi torna a Goldman a 1,50 perché l'inerzia del mercato ha mangiato i piccoli giocatori. Il raggiungimento degli stop dovrebbe dare inerzia al mercato, in modo da assicurare il movimento dopo il momentum nella giusta direzione. E la cosa interessante è che l'accumulo di ordini MM è perfettamente visibile, poiché tutta la liquidità dei clienti è nelle loro mani. Se ho ragione o no, non lo so, ma penso di sì. Questo può spiegare facilmente la famosa volatilità del mercato, la "raskorrelation" dei mercati, ecc.

Grazie, qualcosa comincia ad avere senso.
 
holms:


E soprattutto, l'accumulo di ordini MM è perfettamente visibile

Dove si può vedere?
 
tara:

Questo non è un blocco, ma un ordine pendente per una rottura del canale. Se dopo un trigger di acquisto viene catturato un alce, si apre una vendita al livello dello SL di acquisto e viceversa. Disegna i livelli indicati dall'autore - tutto diventa chiaro. Per quanto ho capito si usa la martingala, l'autore raccomanda di usare tre inversioni a MM. La tattica viene elaborata sulla coppia sterlina-dollaro, la scelta dei livelli si basa sulle gamme di variazioni di prezzo sugli intervalli caratteristici.

Sever30, scusate se qualcosa è sbagliato.


Proprio così.