EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 246

 
Arimann:

Ciao c'è una domanda Supponiamo che nell'analisi delle serie temporali si dica di scomporre la serie condizionatamente in una tendenza e un residuo che prevediamo e poi riassumere la serie indietro Come si fa in pratica?

Per esempio ho un numero di 100 residui condizionali che è divisibile per 10. Per esempio, ho fatto una previsione della serie basata sul residuo, come faccio a sommarla. A proposito, il residuo è un residuo condizionato quando tolgo il trend e la catena e ottengo il residuo che rimane, raggruppo il residuo in un array separato e poi faccio la previsione.


Questa è una domanda per i nostri insegnanti.

 
RekkeR:
Cosa, le molle? Cos'è il segno A, il capitano della squadra americana? Perché tutti i segni sono rivolti all'indietro? Dal canale, la via del ritorno, la via dell'uscita.
Conoscete la correzione ABC, vero? E non guardare le molle :)))
 
Arimann:
Ciao, non voglio interferire con la tua domanda ma non sai ancora la risposta alla mia domanda forse stupida.


Vai al prossimo thread Regressione: cos'è?

C'è il commercio e c'è il pensiero.
 
ULAD:


Vai a un thread vicino Regressione: cos'è?

Si commercia qui e si pensa là.


Se qui si aggiungessero quelli e là quelli locali...
 
RekkeR:
Vitamine lo so, dimmi cosa, le sule? Perché tutte le frecce sono rivolte all'indietro?
Ho postato i tacchini ieri o il giorno prima, quindi li avrete anche voi)))
 

strangerr:
Индюки выкладывал то ли вчера, то ли позавчера, установи и у тебя такие будут.)))

Opps, quelli che hai sarebbero stati cancellati.
Forse ce n'è uno che misura la distanza tra linee orizzontali in punti?
 
RekkeR:
Ce n'è uno che misura la distanza tra linee orizzontali in punti?
Ce n'è uno: si preme il mirino sulla barra degli strumenti e si tira da una linea all'altra:)))
 
sever30:

Sterlina/Bucks comprare 1,59669, TP 1,59943, SL 1,58895; vendere 1,58895, TP 1,58556, SL 1,59669. Non entrerei, non mi piace qualcosa...


pips a pips chiusi su TP
 
strangerr:
C'è: cliccate il mirino sulla barra degli strumenti e trascinate da una linea all'altra:)))

Sì... Molti degli strumenti regolari che diamo per scontati.

Mi è piaciuta anche la richiesta di un autore di un indicatore di volume.

La visualizzazione standard sul grafico - non era soddisfacente.

---

Anche se questi "volumi" non sono i volumi di scambio, l'interrogante voleva vederli...

Il terminale è davvero bello! È gratis!

Complimenti agli sviluppatori!

 
Gip, descrivimi brevemente il problema, che è qualcosa che ovviamente non capisco. Strangerr dice che hai tutte le informazioni.