EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 240

 
Aspettate la chiusura della giornata, poi vedrete, altrimenti sarà come un bazar: comprare e vendere:)))
 

Sterlina/Bucks comprare 1,59669, TP 1,59943, SL 1,58895; vendere 1,58895, TP 1,58556, SL 1,59669. Non entrerei, non mi piace qualcosa...

 
sever30:

Sterlina/Bucks comprare 1,59669, TP 1,59943, SL 1,58895; vendere 1,58895, TP 1,58556, SL 1,59669. Non entrerei, non mi piace qualcosa...


Riguardo al "non mi piace qualcosa", questa è la mia opinione soggettiva, non posso giustificarla. Forse è perché l'umore è cattivo... decidete voi, ma questi sono i migliori livelli intraday della sterlina secondo me
 
sever30:

Per quanto riguarda il "non mi piace qualcosa", questa è la mia opinione soggettiva, non posso giustificarla. forse è perché sono di cattivo umore... Decidete voi stessi, ma questi sono secondo me i migliori livelli intraday della sterlina
La sterlina è impaziente di andare a 2,0 parità può calpestare 1,7. Cosa c'è da temere, andare a lungo termine (soprattutto la demo)
 
Tantrik:
La sterlina sta correndo verso la parità 2,0 e potrebbe inciampare a 1,7. Cosa c'è da temere, vai lungo (soprattutto la demo)

Non faccio trading sulla demo o cosa intendi?
 
sever30:

Non faccio trading sulla demo, o cosa intendi?
Hai detto che stavi dimostrando la sterlina. Non è fare trading sulla demo, è imparare.
 
Tantrik:
Hai detto che stai sperimentando la sterlina sulla demo. Non è fare trading sulla demo, è imparare.

Nella sterlina, ho un sistema che non ho scambiato da, anche sulla demo, non voglio farlo manualmente ... e quello reale, ho recentemente perso soldi sullo yen, perché ho scambiato sullo yen e non la sterlina, mi sono chiesto, ma parole poco lusinghiere da me stesso non ho sentito nulla ...
 
RekkeR:

Sembra che la vacanza dei sellie sia finita con la correzione del solo quinto cinque...

E come sempre, Gip aveva ragione.

Non ci piacciono quelli che hanno sempre ragione. Questo perché siamo Khahal.

Come dice mio figlio - beh, tu e Vasya:)))
 
sever30:

Nellasterlina, ho un sistema che non ho mai scambiato, anche sulla demo, non voglio farlo manualmente ... mentre quello vero, recentemente perso sul yb, perché scambiato sul yb piuttosto che la sterlina, mi chiedevo, a parte le parole poco lusinghiere nel suo indirizzo, non ho sentito nulla...
Il mio primo passo è quello di iniziare a fare trading (sul demo come nel reale) nella sterlina e nel parallelo yb. Ma è una perdita di tempo. Sono stato molto poco sulla demo e quindi il mio trading è irregolare...
 
Tantrik:
È necessario iniziare a fare trading (sul demo come sul reale) sia sulla sterlina che sullo yen in parallelo. È una perdita di tempo. Sono stato molto poco sulla demo e quindi il mio trading è irregolare...

Grazie per il suggerimento.