EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 236

 
Andando con fermezza e rabbia su)))))
 
vovan_217:
Andiamo con fermezza e rabbia su)))))

Non ci sono vie facili o portano a una trappola.

Kohl, con il casco e sulla sedia a rotelle, puoi iniziare a pensare di tornare indietro.

 
RekkeR:

Non ci sono vie facili o portano a una trappola.

Kohl, con il casco e sulla sedia a rotelle, puoi iniziare a pensare di tornare indietro.

Sei più saggia dei tuoi anni :))) Ho coperto un ordine di acquisto, quello più grande))) Penso che torneremo a 1,3180
 
strangerr:
Sei più saggia dei tuoi anni :))) Ho coperto un ordine di acquisto, quello grande))) Credo che torneremo a 1,3180.

similmente (coperto) ....slips away.... va bene per oggi...fino alla spiaggia....
 
strangerr:
Sei più saggia dei tuoi anni :))) Coperto un ordine di acquisto, il più grande )))) Penso che stiamo andando a rotolare indietro a 1,3180

Vedo che sei diventato nervoso come un poliziotto di Volhynian. Guardando per un momento, ci dovrebbe essere ancora un quinto?

"Lasciate che sia la gente comune a consultare gli indovini;

Ti consulterai solo con l'esperienza e con gli anziani saggi".

 
RekkeR:
Vedo che si sta agitando, come il poliziotto di Volyn. Guardando per un momento, ci dovrebbe essere ancora un quinto?

Penso che ci aspetta un lungo trascinamento. Sulla quinta: ho una linea di tendenza rossa in 1-4, penso che salteremo 20 pip al massimo, e forse nemmeno quello.


 

Giusto. Sono uscito anch'io, ho comprato un canadese lungo la strada - dovrebbe andare a 1,0350 ora.

 
Fibo:

Giusto. Sono uscito anch'io, ho comprato un canadese lungo la strada - dovrebbe andare a 1,0350 ora.

Avresti fatto meglio a comprare un'Aude.
 
strangerr:

Penso che ci aspetta un lungo trascinamento. Per quanto riguarda la quinta: ho una linea di tendenza rossa in 1-4, penso che salteremo 20 pips al massimo, e forse nemmeno quello.

 
strangerr:
Faresti meglio a comprare un aud.

Anch'io, anch'io sono della stessa opinione. Ho comprato un Aussie, ho già catturato due tek, ma non mi piace molto, ho alimentato spesso gli alci...