EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 187

 
gip:
E allora? Gli sono stati dati più soldi del necessario.
Spiegare l'enfasi. Se lo dovevano, glielo prestavano...
 
Noterday:

Credo che sia solo all'inizio...

Gli americani hanno un debito nazionale che sta crescendo oltre ogni limite immaginabile. Il loro denaro non è sostenuto da nulla. I problemi dell'Europa non sono nemmeno lontanamente impressionanti negli Stati Uniti. Solo gli Stati Uniti hanno la capacità di stampare quantità quasi illimitate di denaro, e in Europa è più problematico. Quindi il meglio deve ancora venire!
 
Tantrik ha ragione, credo.
 
In America, gli stress test sono passati inosservati, anche se le banche sono fallite. Non ho letto quanto fosse sistematico e quanto fossero severi i requisiti. E in qualche modo non ho prestato attenzione ai risultati.
 
Chi può vedere l'obiettivo della mossa? Sto ottenendo 1,2830/35, ma non sono mai stato in grado di preogare un'uscita.
 

Se non sai dov'è l'uscita, DEVI chiudere.

Personalmente, ho chiuso come ho detto. 1,2883, 130 pips sono sufficienti per me.

 
Noterday:

Se non sai dov'è l'uscita, DEVI chiudere.

Personalmente, ho chiuso come ho detto. 1,2883, 130 pips sono sufficienti per me.


Sto ascoltando e lo sto facendo!
 
12:19 20/07 DJ: MARKETS TALK: La coppia euro/dollaro scende tra i timori per gli stress test
------------------------------

20 luglio. /Dow Jones/. La coppia EUR/USD è scesa sull'EBS a 1,2865 contro il livello di chiusura di lunedì di 1,2945, a causa della riluttanza degli investitori a prendere rischi in vista del discorso del presidente della Federal Reserve Ben Bernanke al Congresso degli Stati Uniti di mercoledì e giovedì e della pubblicazione degli stress test sulle banche europee di venerdì. Sullo sfondo dei tassi incerti della ripresa economica degli Stati Uniti e le preoccupazioni sulla possibile diffusione della crisi del debito sovrano nella zona euro al sistema bancario della regione, la recente crescita della coppia euro/dollaro al marchio 1,30, forse, era eccessiva, ha detto Simon Smollett da Credit Agricole CIB.
-Contatto New York: Darlene Ross, 212 416-2166; darlene.ross @ dowjones.com; traduzione PRIME-TASS; +7 495 974 7664; dowjonesteam @ prime-tass.com.
/ Fine/
Dow Jones Newswires, PRIME-TASS
 
Sono d'accordo sulla crescita eccessiva, sono stati aumentati bruscamente. Ma non capisco le preoccupazioni sugli stress test delle banche europee. Con l'euro basso e i segni di ripresa economica, i problemi bancari possono essere facilmente risolti da un'emissione supplementare, forse una piccola riforma. Non è facile invidiare gli americani ora. Stanno stampando dollari in quattro turni con un tale debito nazionale, un alto tasso di cambio, un declino della bilancia del commercio estero e della produzione.
 
gip:
Sono d'accordo sulla crescita eccessiva, è un po' ripida. Ma non capisco le preoccupazioni sugli stress test delle banche europee. Dato l'euro basso e i segni di ripresa economica, i problemi bancari possono essere facilmente risolti da un'emissione supplementare, forse una piccola riforma. Non è facile invidiare gli americani ora. Stanno stampando dollari in quattro turni con un tale debito nazionale, un alto tasso di cambio, un declino della bilancia del commercio estero e della produzione.

Gli stress test sono una scusa - per azzerare il prezzo. L'America è una questione a parte - il dollaro può sempre essere sostenuto dall'esercito più forte del mondo. E qualsiasi cosa al di sotto di questo può essere comprata...