EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 180

 
presto possiamo pensare di comprare aussie vs yen .... la coppia è interessante
top giallo -yen colore oro aussie fondo
 
L'UE su M15 sta disegnando le corna per gli acquirenti.
 
RekkeR:
In che paese vivi?
Perché .... molti errori? Mi dispiace, non sono russo .....
 
odiseif:
Ci sono molti errori ....? Mi dispiace, non sono russo .....

Che differenza fa chi sei? Puoi essere russo tre volte ma fare cinque errori nella parola "doccia". Ognuno ha interessi diversi qui.
 
Grebovik:

Chi se ne frega di chi sei, puoi essere russo tre volte e fare cinque errori nella parola "doccia". Ognuno ha interessi diversi qui.

Quindi, se gli interessi sono diversi, cosa c'entra la nazionalità? ???? Stiamo parlando di nazionalità qui? Io sono moldavo ....

 
odiseif:

quindi se gli interessi sono diversi non ha niente a che vedere con la nazionalità ???? Stiamo parlando di nazionalità qui? Io sono moldavo ....




Personalmente non mi interessa chi sei, ma i tuoi indicatori sono interessanti per me.
 
odiseif:
presto possiamo pensare di comprare aussie vs yen .... la coppia è interessante
top giallo -yen colore oro aussie fondo


Ho, per interesse sportivo, scaricato il grafico H1, ma non riesco ancora a vedere nulla, ecco perché gli indicatori sono interessanti. Tutto il resto è irrilevante!
 
Grebovik:

Personalmente non mi interessa chi sei, ma i tuoi indicatori sono interessanti per me
il codice base ha tutto .... negli screenshot non c'è un solo indicatore che non sarebbe su questo sito ..... e i parametri sono intimi ...)) anche se ..... sei il benvenuto a usare .....
cercare le caratteristiche nel codice di base ... sono lì .... non c'è nessun link a loro ... motore di ricerca per trovarli
File:
 
ed eccone un altro
File:
 
Grebovik:

Ho, per interesse sportivo, scaricato il grafico H1, ma non riesco ancora a vedere nulla, ecco perché gli indicatori sono interessanti. Tutto il resto è irrilevante!
Se si tratta di indici, allora cercate gli indicatori del chirurgo