EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 113

 

Intendo lo scenario giallo...è laterale...può salire o no? in onde esattamente...croci, indici ecc...lo vedo...

 
Vizard:


E le onde ora?

Nah, bene vendere a livelli di phib possiamo ora


1) basta sapere cosa, lo scenario giallo dovrà fare un tre e dalla goccia principale passeremo i phibs abbastanza rapidamente.

2) La divergenza con MACD dovrebbe mostrare lo scenario giusto, giallo o verde (ma questo è più vicino al punto che dirò)

3) Ancora in vendita per ora...Comunque, anche se andiamo in giallo ci dovrebbero essere tre onde, nell'attuale caduta anche la 1° onda non è ancora finita, quindi aspettiamo...

Pubblicherò un'analisi dell'onda più dettagliata per la prossima settimana durante il fine settimana.

 
Noterday:

No, beh, vendere a livelli di phib è possibile già ora


1) basta sapere cosa, lo scenario giallo dovrà fare un tre e dalla goccia principale passeremo i phibs abbastanza rapidamente.

2) La divergenza con MACD dovrebbe mostrare lo scenario giusto, giallo o verde (ma questo è più vicino al punto che dirò)

3) Vendere ancora...Comunque, anche se andiamo in giallo, ci dovrebbero essere tre onde, nella caduta attuale anche la 1a onda non è ancora finita, quindi aspettiamo...

Pubblicherò un'analisi dell'onda più dettagliata per la prossima settimana durante il fine settimana.

Ragazzi, mettete i livelli Fibo con il prezzo, per favore, così non dovete guardare troppo da vicino, nelle proprietà Fibo scriviamo: 0.618 61.8(%$).
 

Noterday

Grazie, interessante...

 
strangerr:
Ho visto molte persone con questo chip, ma non sono riuscito a capire come farlo in MT senza programmarlo =.

Oooh! Ho visto questo trucco con molte persone, ma non riuscivo a capire come farlo in MT non programmaticamente =)

Come posso non aggiungere %$ manualmente, ma quando creo un nuovo Fibo (non programmaticamente), sarà messo con il prezzo?

 

Sto guardando il grafico giornaliero e sta cominciando ad emergere un modello regolare... come mostrato un paio di giorni fa... cioè un paio di candele nere (giorni) con cali... quindi se oggi chiudiamo intorno a questo livello... e lunedì ci alziamo o scendiamo leggermente (meglio) - ma senza movimenti improvvisi... allora questo significherebbe uno short completo per me...

 
Noterday:

Oooh! Ho visto questo trucco con molte persone, ma non riuscivo a capire come farlo in MT non programmaticamente =)

E come fare in modo che non aggiungere manualmente %$ ma in modo che quando si crea un nuovo chip (non programmaticamente) è già costruire con il prezzo?

Ah tutto .... ha capito =) MT ricorderà tutto questo da solo =) Grazie!
 
Vizard:

Sto guardando il grafico giornaliero e sta iniziando ad emergere un modello regolare... come ho mostrato un paio di giorni fa... cioè un paio di candele nere (giorni) con declini... quindi se chiudiamo oggi intorno a questo livello... e lunedì ci alziamo o scendiamo leggermente (meglio) - ma senza movimenti bruschi... allora questo significherebbe uno short completo per me...

Sì, hai ragione.

Ma sto anche aspettando un forte GEP al ribasso (se è una vera opzione verde) e in quel caso qualcosa deve accadere questo fine settimana fondamentalmente, un PE o qualcos'altro...

Non lo so... guardo il calo attuale e continuo a pensare: e se succedesse l'opzione blu? Dopo tutto, nessuna resistenza seria è ancora passata... Perciò, non rimuovo BU, lascerò tutto tale...

Ok, buon fine settimana a tutti! ;)

Vado al cottage! =))))))))))

 
Eppure - il verde è il MAIN ;)
 

Sì, sono d'accordo... Ecco perché ho detto che è troppo presto per parlare dell'autunno... in parte a causa della croce ....