EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 87

 
Vizard:

Capisco...(ho una foto che passa attraverso Explorer...non attraverso la sua sovrastruttura)...beh, hanno iniziato a formare una base...ora si può salire un po'...

Non molto in alto:)))

 
strangerr:

Non molto in alto:)))


No - un po'... non più del 50% del calo di ieri... non mi aspetto un aumento oggi... è troppo?
 

Lasciatemi spiegare perché non mi piace l'idea che l'autunno sia già iniziato e perché sto aspettando un altro aggiornamento dell'alto locale.

Perché uno degli impulsi era un tre! Cosa significa. Significa che la quinta onda non è finita, e deve essere completata, forse nemmeno da una tre, ma da uno sprint.

http://s003.radikal.ru/i201/1007/ba/c4ed17f7e3dd.jpg - qui, mostro il momento che rovina tutto il quadro.

 
Interessante. Ma io credevo che ci fossero le cose a tre, nella storia. Tutti i tipi, ma quelli come questo, quelli taglienti, più spesso. Perché no? Ma con questo tipo di inversione non andremo molto in basso. (Volevo mostrarvi un esempio, ma di nuovo il server non riesce a caricare le immagini. In generale ci sono molti tre nella storia).
 
gip:
Interessante. Ma io credevo che ci fossero le cose a tre, nella storia. Tutti i tipi, ma quelli come questo, quelli taglienti, più spesso. Perché no? Ma con questo tipo di inversione non andremo molto in basso. (Volevo mostrarvi un esempio, ma di nuovo il server non riesce a caricare le immagini. In generale ci sono molti tre nella storia).
Nel nostro caso questa struttura è troppo morbida dal massimo, senza ombre per l'inizio di una nuova onda verso il basso, e infatti questa struttura triplice è un segno di incompletezza della crescita. Beh, penso di sì, vedremo.
 

Se scendiamo in modo normale e con la coscienza pulita, dovremmo affondare a questi livelli dove siamo ora + - 2-3 giorni ... il tempo scorre...il confine del canale su d1 si sta avvicinando.... possiamo andare giù allora ... saliamo oggi e può salire domani o dopodomani ... non è ancora un'inversione globale imho ... non cadere ....

 
Noterday:

Mi sono imbattuto in questo abbastanza per caso

http://noterday.narod.ru

Lei è anche un musicista, vero?

A proposito, sono stato attaccato dal worm Allaple.gen da questo sito

 
Noterday:
In questo caso, per l'inizio di una nuova onda verso il basso, troppo dolcemente allontanata dal massimo, senza ombre, e infatti questo tre in questa struttura è un segno di incompletezza della crescita. Beh, penso di sì, vedremo.

Sono totalmente d'accordo, per questo ho scritto oggi che siamo in correzione. Sto aspettando una sorta di flat laterale con queste triple o una struttura più complessa. Una sorta di equilibrio a questo livello è visibile finora. È stato interessante vedere una master class di analisi delle onde delle strutture correttive :)
 
OlegTs:

Mi sono imbattuto in questo abbastanza per caso

http://noterday.narod.ru

Lei è anche un musicista, vero?

A proposito, sono stato attaccato dal worm Allaple.gen da questo sito.

Sì, lo facevo una volta =)

Non posso vivere senza musica, però, voglio provare di nuovo, ma ad un altro livello con l'aiuto di Forex, naturalmente =)

Ho davvero un verme lì, ma la band è andata e il sito è abbandonato, ovviamente =)

Era una band strana, gente totalmente inadeguata, e in generale è molto difficile trovare persone disposte a lavorare per il bene dell'obiettivo... intendo rocker =) soprattutto per bere birra alle prove, che non è la mia cosa....

 
gip:

Sono totalmente d'accordo, ed è per questo che ho scritto oggi che siamo in una correzione. Sto aspettando una sorta di flat laterale con queste terzine o una struttura più complessa. Finora, una sorta di equilibrio è visibile a questo livello. È stato interessante vedere una master class di analisi delle onde delle strutture correttive :)
Per quanto mi ricordi, hai sempre un flat laterale nelle tue previsioni =))))) Raramente ho notato che prevedevi il nord o il sud =))) Senza offesa, solo un ricordo ))