Un suggerimento all'amministrazione - pagina 4

 
LeoV:

L'unica domanda è: quanto sano, adeguato e rispettabile sarà colui che determinerà la misura di questa adeguatezza e del rispetto? Dopo tutto, su questi forum di Internet, tutto può succedere, fino al fatto che un partecipante non adeguato e non rispettato può improvvisamente suggerire una soluzione non standard (non adeguata e non rispettata) al problema )))).

Personalmente, sto parlando di personaggi come Risk o Pyxlik2009.

Non si è visto che sono normali o adeguati.

 

A dire il vero - signori, io, per esempio, sono un uomo molto ricco ( :))) tutto è un confronto di corso.... e ancora ha-ha :)) ... ) ma --- io personalmente (parlo solo di me stesso) non scriverò MAI più qui. Ho deciso per me personalmente - è un tabù. :) Perché? Lasciatemi spiegare :)) - E se gli altri dopo di me non saranno d'accordo con questa decisione. Ancora una volta - primo - moderatori - IMHO è ridondante, perché sono al 200% marketer - "la legge della giungla, la sopravvivenza del più forte", Secondo - comunità - dibilizzato (senza offesa a nessuno qui personalmente, non lo intendo) MENTRE - ecco la cosa principale - nessuno chiama gli idioti fuori. Nessuno chiama gli idioti, i cafoni e così via, nessuno dice "Zio zitto". Alla fine - ancora una volta, la mia opinione è che il mercato ha vinto (per coloro che non sono molto informati sull'argomento) Il mercato è un'entità auto-organizzante. Questa è la linea di fondo - IMHO gli attivisti hanno ripulito il forum - da un lato hanno disperso coloro che avevano qualcosa da dire - il popolo dei motori, e dall'altro hanno disperso gli imbecilli. Cioè, i picchi hanno beccato il proprio "cranio". :) E succede sempre così nella vita - 200%, :)) E in questo nessuno ... ripetizione.... non è colpa di nessuno. È solo la vita. :)


In una parola, bisogna essere abbastanza intelligenti da riconoscere un'idea di valore in un mucchio di letame. C'è sempre molto letame, ma i pensieri di valore sono sempre come perle in esso.


Alla faccia dei luoghi comuni. Scusa, se c'è qualcosa .... Non volevo offendere nessuno. Ora vi saluto.

In movimento, vi dirò un "segreto" no forum coloro che hanno già raggiunto qualcosa non hanno bisogno. Si annoiano e basta.

Arrivederci. Scusa ancora per essere così schietto. E Leo, per esempio, è un caso che sia spesso ubriaco ;) Anche altri - quindi non c'è bisogno di cercare cospirazioni. IMHO. :))

 
SProgrammer: E Leo, per esempio, è un caso che sia spesso ubriaco ;) Anche altri - quindi non c'è bisogno di cercare cospirazioni. IMHO. :))
Come si può prevedere lo stato di intossicazione dai post del forum?
 
SProgrammer: A dire il vero, signori, io, per esempio, sono un uomo molto, molto ricco.
E allora? )))
 
LeoV:
Quale stato di intossicazione è previsto dai post del forum?

Leo, essere ubriaco non fa di un uomo uno stupido. Ecco perché - usando il tuo esempio, ho semplicemente spiegato che bisogna distinguere l'uno dall'altro. Che una persona sia ubriaca è una stronzata - è perfettamente normale. E cosa si beve comunque - uno ha bevuto troppo caffè, un altro troppa cocaina..., un terzo non ha dormito. Tutti dagli stessi piatti. Voglio dire, finga - e deve essere in grado di capire la differenza.


Lo dirò di nuovo - è un po' il contrario, in difesa. :)

 
LeoV:
E allora? )))
Leo, smetti di parlare con persone che non ci sono più. :))
 
SProgrammer: Leo, smetti di parlare con persone che non ci sono più. :))
Dib, dibs, dibs su me....))
 
(Tendendo timidamente la mano) Come esercizio di addestramento per il neo-neo-amministratore, banditemi. Non ce la faccio più...
Sì! È una maledetta droga! Tagliarmi fuori da questa risorsa "da poveri"... per favore...
Sono degradante. Non posso andare avanti così. Parlare con gli idioti (in massa) - sì!!! con voi, miei cari!!! - è dannoso per la salute mentale. Cioè, non diventerò stupido, ma mi verrà un'ulcera allo stomaco a metà della mia vita. Beh, voi siete molto stupidi...
Banditemi... Banditemi!!!
 
Svinozavr:
(Tendendo timidamente la mano) Come esercizio di addestramento per il neo-neo-amministratore, banditemi. Non ce la faccio più...
Sì! È una maledetta droga! Tagliarmi fuori da questa risorsa "da poveri"... per favore...
Sono degradante. Non posso andare avanti così. Parlare con gli idioti (in massa) - sì!!! con voi, miei cari!!! - è dannoso per la salute mentale. Cioè, non diventerò stupido, ma mi verrà un'ulcera allo stomaco a metà della mia vita. Beh, voi siete molto stupidi...
Banditemi... Banditemi!!!

È un'idea molto sensata. Non sto parlando di bandire Peter. Intendo il forum.
 
gip:

Nessun problema. Posso darvi una lista di difetti e glitch di metatrader :)

??? // Perché? Ma stai parlando con me?

Già... Beh, vedi il post sopra. Sto solo rafforzando la mia sensazione... )))