Un suggerimento all'amministrazione - pagina 2

 
Mischek:

Dato il volume ovviamente grande di.....

Propongo di delegare a Zio Fedor DDFedor https://www.mql5.com/ru/users/ddfedor l'autorità di bannare i partecipanti e cancellare i loro post nei limiti concordati con l'amministrazione.

Sarebbe anche utile raccogliere contributi dai membri del forum per pagare DDFedor, per così dire, per interessarlo.
 
ULAD:
Sarebbe anche utile raccogliere contributi dai membri del forum per pagare DFedor, per così dire, per farlo interessare.
Doppio dai Grailers! +
 

Un suggerimento è nato dall'argomento programmatori vs clienti?

Lo sostengo, con una precisazione: non cancellare i thread. Quello che per i "vecchietti" è flooding, spam, ecc., - per un nuovo arrivato può essere utile.

In quell'argomento io, per esempio:

1 rideva 2 ricordava l'Expert Advisor, che stavo per usare, ma non poteva arrivare a 3 altre cose che sono interessanti solo per me

IMHO, naturalmente

 
Abzasc:

Un suggerimento è nato dall'argomento programmatori vs clienti?

Lo sostengo, con una precisazione: non cancellare i thread. Quello che per i "vecchietti" è flooding, spam, ecc., - per un nuovo arrivato può essere utile.

In quell'argomento io, per esempio:

1 rise 2 ricordato circa l'Expert Advisor, che avevo intenzione di utilizzare molto tempo fa, ma non poteva arrivare a 3 cose più che sono interessanti solo per me

IMHO, naturalmente.



No, (il suggerimento) è maturo per tutti da molto tempo ed è causato non dalla stupidità di argomenti a volte creati ma dalla cafonaggine

I poteri di D.Fedor, se tutto funziona, saranno probabilmente discussi dall'amministrazione senza di noi

 

Michael, dovresti imparare a trarre il meglio dalla maleducazione e dalla pubblicità - sarebbe più utile che cancellare i post e bandire i membri del forum.

 
Richie:

Michael, devi imparare a trarre il meglio dalla maleducazione e dalla pubblicità - sarebbe più utile che cancellare i post e bandire i membri del forum.



Suggerisco di fare una lezione di filologia non in questo thread.

Il tuo punto di vista è fatto e compreso

 
ULAD:
Sarebbe anche utile raccogliere contributi dai membri del forum per pagare DFedor, per così dire, per interessarlo.



Si tratta di volontariato fin dall'inizio.

Appena cominciamo a fare miglioramenti, ci blocchiamo.

 

Nel frattempo, lo stesso DDFedor tace. Anche se, ovviamente, sta guardando da questa parte!

Forse non ne ha affatto bisogno?

DDFedor! Rispondimi! Non ti dispiace questa offerta di lavoro?

 

rid:

...DDFedor! Parlate! Sei d'accordo con questa proposta di lavoro?

Il silenzio è un segno di accordo. Nel nostro paese è severo. Una volta mi è stato detto di sfuggita che ero iscritto a un corso per trattoristi, e stupidamente ho taciuto, sperando che passasse. Sei mesi dopo ho ricevuto la mia licenza e sono stato mandato alla fattoria collettiva per rimuovere il letame dalla fattoria per tutta l'estate. E non c'era modo di dimostrare a nessuno che non si andava al corso e non si poteva guidare.
 

L'iniziativa è punibile. Un uomo ha fatto delle buone azioni, ha fatto, ha fatto.... Allora dovete renderlo obbligato.