È possibile raddoppiare il deposito in un mese su DJI su CFD? - pagina 7

 
Reshetov:


1. Dopo l'inoltro nel tester si dovrebbe sempre fare qualche test aggiuntivo sulla demo prima di quello reale. Il tester non tiene conto di alcune sottigliezze e si può facilmente volare come il compensato su Parigi a causa di qualche difetto nel codice dell'Expert Advisor.

2. Se non ho bisogno di un investitore, non mostrerò soldi veri e non consiglierei ad altri di farlo. Se non sono interessato a investire, non sto cercando di aprire un brokeraggio PAMM invece di mostrare denaro reale.

Quanti trade c'erano nel test forward, qual era la redditività e lo sharpe ratio, se possibile?
 
vasya_vasya:
quanti trade erano sul test forward, qual è la redditività e lo Sharpe Ratio se puoi.


Vasek, facendo una domanda del genere, stai dicendo che sei un ignorante totale in investimenti, perché è impossibile calcolare lo Sharpe Ratio.

Quindi la prossima volta che fai il furbo, fallo tra i tuoi simili.

Anche se è vero che io sono l'eccezione... Continua cos).

Reshetov, perché non dice qualcosa di intelligente su Sharpe? ;)

 
AlexSTAL:


Yura, ti invidio sinceramente!

Da dove prende così tanta energia?

Faccio un po' di soldi e poi non posso continuare a scavare ....


Non solo sei un codardo, sei anche un bugiardo.

Con questo livello di sviluppo, non è realistico fare soldi con la mente.

P.S. fare un po' di soldi - cos'è questo tono da checca? ;)

 
Risk:


Non sei solo un codardo, sei anche un bugiardo.

Con questo livello di sviluppo, non è realistico fare soldi con la mente.

P.S. guadagnare soldi - che cos'è questo tono da frocio? ;)


Entra, entra, non tardare

Perché chiunque sia con te, è da lui che lo prenderai.

Boo-ha-ha! Fottuto pagliaccio.

 
Reshetov - Vorrei che l'esperimento finisse nella realtà. Investitori ovunque... Ci sono.
 
Risk:


perché è semplicemente impossibile calcolare lo Sharpe ratio in questo caso.


Dicendo questo, metti subito in chiaro che non hai mai usato mt5. Non sto facendo il furbo, ma lo sharpe ratio insieme alla redditività è semplicemente necessario per l'analisi della strategia. qualcuno potrebbe analizzarlo diversamente, io sto solo chiedendo quello che è già nel report del tester, almeno nella versione 5.
 
AlexSTAL:


Entra, entra, non tardare

O otterrai quello che puoi ottenere da chi puoi ottenere da chi puoi ottenere.

Boo-ha-ha! Sei un pagliaccio.


E io che pensavo che avresti tirato fuori dai pantaloni un vero rapporto contabile:)

Vorrei esserlo, ma una semplice catena di ragionamenti non mi ha deluso nemmeno questa volta.

Niente soldi, niente fegato, niente intelligenza... Ok, umiliarti è come togliere le caramelle a un bambino.

Continua ad esistere... e cercate di stare fuori dalla mia vista, non sono sempre così gentile.

 
vasya_vasya:
Dicendo questo, stai rendendo chiaro che non hai mai usato mt5. Non sto facendo il furbo, ma lo sharpe ratio insieme alla redditività è semplicemente necessario per l'analisi della strategia. qualcuno potrebbe analizzarlo diversamente, sto solo chiedendo qualcosa che è già nel rapporto tester, almeno nella versione 5.


Ah, quindi non c'era lo Sharp Ratio prima di MT5? :)

MT4 ha fatto gli idioti di tutte le serrature, mentre MT5 calcolerà tutto da solo.

Lo Sharpe Ratio può essere calcolato adeguatamente solo su una storia lunga, perché il denominatore è la deviazione standard.

 
Tantrik:
Vorrei che l'esperimento di Reshetov fosse finito in uno vero. Investitori ovunque... Ci sono.


Sapete quanti esperimenti di Reshetov ci sono stati, e tutti sono finiti in un completo fallimento.

Ma non è questa la cosa principale, è che tutte le sue idee idiote mostrano già il fallimento senza alcun test.

Di conseguenza, siete come un gregge di pecore, invece di analizzare e pensare, guardare le belle immagini e credere nei miracoli.

Dopo le sue prodezze con portafogli Reshetov e arbitraggio tutti che è sull'argomento, è stato a lungo chiaro che lui è un idiota, che non capisce, è anche un idiota.

 
Risk:


Pensavo che avresti tirato fuori dalle mutande un vero rapporto di conto corrente :)

Vorrei averlo fatto, ma una semplice catena di ragionamenti non mi ha deluso nemmeno questa volta.

Niente soldi, niente coraggio, niente intelligenza... Ok, umiliarti è come togliere le caramelle a un bambino.

Continua ad esistere... e cercate di stare fuori dalla mia vista, non sono sempre così gentile.


Mi dispiace sinceramente per te... Vorrei poterti aiutare, ma non lo capiresti...

Buona fortuna