È possibile raddoppiare il deposito in un mese su DJI su CFD? - pagina 5

 
timbo:

Una direzione di marcia molto, molto giusta. Non ci sono migliaia, ma decine di migliaia di strumenti di base da soli, e i derivati non possono essere contati affatto. Un mondo enorme e colorato pieno di possibilità.

La strategia molto probabilmente non funzionerà. Anche se non lo vedremo - un giorno, un mese o anche un anno non è un indicatore in questo caso. Abbiamo bisogno di test oggettivi su una storia di decenni.

A proposito, il primo giorno è già spaventoso: Il 10% del deposito in un giorno è molto male, indipendentemente dalla direzione di quella percentuale. Una strategia che permette questi salti è cattiva.

Così che cosa circa i metalli può dirmi dove guardare il commercio (strategie) per i metalli? e vale la pena investire (ue con un forfait) in azioni e metalli? plz.
 
Tantrik:
Così che cosa circa i metalli può dirmi dove guardare al commercio (strategie) che lavorano con i metalli? e vale la pena investire (ue con un forfait) in azioni e metalli? plz.


Se avete conoscenza ed esperienza, probabilmente dovreste farlo. Se avete conoscenza ed esperienza, probabilmente dovreste farlo.
 
Tantrik:
E per quanto riguarda i metalli, puoi dirmi dove cercare il trading (strategie) nei metalli, e vale la pena investire in azioni e metalli?


Non ci sono strategie.

Ripresa economica + crescita economica -> crescita degli indici -> crescita dei metalli e gioco non avanti.

Avrete dei futures sui metalli, ne avete bisogno?

L'oro è liquido, un po' come l'argento.

Comprate azioni di Pole e Polymetal e dormite bene.

 
Reshetov:


Se avete conoscenza ed esperienza, probabilmente dovreste farlo. In caso contrario, è sicuramente meglio stare lontano da tali investimenti.
Quindi come si fa ad acquisire conoscenza ed esperienza? (non resta molto tempo...15:14:13:12:.....- -). È ancora meglio non iniziare?
 

timbo:

Abbiamo bisogno di test oggettivi su decenni di storia.


Ne dubito.

1. Non ho molto tempo per testare

2. Sia i mercati che le condizioni di trading cambieranno oltre il riconoscimento molte volte in un tale periodo di tempo

 
Risk:


Compra azioni di Pole e Polymetal e dormi bene.

Di chi sono queste azioni?

 
Reshetov:

Ne dubito.

1. Non ho molto tempo per testare

2. Sia i mercati che le condizioni di trading cambieranno in modo irriconoscibile molte volte in questo periodo


Ma l'idiota è una costante.

I beni aumenteranno, il denaro si deprezzerà, è sempre stato così!

Come si fa a commerciare con questi sentimenti? ;)

 
Tantrik:

Di chi sono queste azioni?


Cosa vuoi dire con "di chi"? ;))))

Il sì di Prokhorov... Kerimov

Anche se Kerimov sembra essersi fuso con Polymetal e PPF Group vi è entrato.

Beh, il resto è sparso su tutto il mercato :)

Mi dispiace, io non conduco :)

 
Reshetov:

Ne dubito.

1. Non ho molto tempo per testare

2. I mercati e le condizioni di trading cambieranno in modo irriconoscibile molte volte in questo periodo.

A livello globale, non sta cambiando quasi nulla. E ciò che cambia, cambia piuttosto lentamente, la tendenza sarà visibile nel lungo test. Di conseguenza, conoscerete le condizioni specifiche in cui funziona il vostro sistema.

Senza questi test non si ottiene un risultato statisticamente significativo. Ecco il tuo primo giorno: ti piacerebbe certamente credere che i profitti siano il risultato del sistema. Ma forse è solo fortuna cieca? Se scommetti sulla fortuna, è meglio che tu vada al casinò, dove è più bello che a casa davanti al computer.

Non ti sto suggerendo di aspettare vent'anni, ti suggerisco di pensare a come testarlo su dati storici.

 

L'indice di portafoglio di Reshetov da calcolare. ;)

Sì, mettilo nel file, per la pastella! "convertitore di periodo" come base.

E tutto apparirà. :)