Hosting per EA, noleggio di server VPS a buon mercato - pagina 5

 

>> gorby777

Non lo vedo come un grosso problema ... Se un server si blocca improvvisamente, tutti i clienti che sono stati ospitati su di esso saranno avvisati immediatamente via e-mail. Lo spazio sarà offerto su altri server.

L'invio a ICQ è descritto qui ed è molto semplice.

La funzione in MQL4 è pronta, basta chiamarla nel tuo Expert Advisor e inviare un messaggio a ICQ.

>> Limon

Eh... si ricordano bene di te e tu non dici una parola :))).

 
RIV:

>> gorby777.

... Se il server si blocca, tutti i clienti che sono stati ospitati su di esso saranno avvisati immediatamente via e-mail. ...


Questo è quello che volevo. Questo è tutto ciò di cui ho bisogno. Grazie
 
RIV:

C'è un servizio specializzato di hosting PBX ... una soluzione professionale completa ...

...

Tutto è completamente impostato e pronto a partire, non devi occuparti di nient'altro, paghi solo un importo al mese e questo è tutto.

Ecco la tabella:

Tariffa
I primi 3 mesi ...
> 3 mesi. - 5% *
> 6 mesi. - 10% *
> 9 mesi. - 15% *


I prezzi sono al mese o al periodo?

 

>> Urain.

Tutti i prezzi sono per 1 mese.
Gli sconti sono dati ai clienti fedeli in base al tempo in cui sono stati sul servizio.

 
denizvar87:

Cari signori! Vorrei offrirvi servizi di noleggio di server virtuali VPS.

Questa non è una sua idea. Forex l'ha offerto anche a me. Se non avete un vostro EA, ha senso.
 
Il DC fornisce il libero accesso al terminale remoto. Il commerciante lavora con questo DC. Hai accesso a pagamento... Come attirerete il vostro VPS?
 
sever30:
Il DC fornisce il libero accesso al terminale remoto. Il commerciante lavora con questo DC. Hai accesso a pagamento... Come attirerete il vostro VPS?
Puoi dirci quali sono le tue informazioni personali? Grazie.
 

Avrei anche bisogno di un server per eseguire sia il terminale MT che il mio programma server Windows. Cioè, ho bisogno di un IP permanente e la possibilità di aprire la porta alla quale le richieste arriveranno al mio programma-server. Bene, e anche webserver, per essere (IIS in linea di principio abbastanza per sito sarà semplice).

Suggerire un server adatto non è costoso, ma più o meno stabile con la notifica di problemi tecnici.

 
elritmo:

Avrei anche bisogno di un server per eseguire sia il terminale MT che il mio programma server Windows. Cioè, ho bisogno di un IP permanente e la possibilità di aprire la porta alla quale le richieste arriveranno al mio programma-server. Bene, e anche il webserver per essere (IIS in linea di principio sarà sufficiente - il sito sarà semplice).

Suggerire un server adatto non costoso, ma più o meno stabile con la notifica di problemi tecnici.

Dopo la mia critica e la correzione dell'errore (presunto errore MS OS per alcuni processori) dai primi giorni di settembre sono pienamente soddisfatto di ospitare Agawa.

Mi è stato dato un mese gratuito e pago 400RUB al mese.

 

Non sembra costoso. Che cosa corre lì? Solo MT?