Hosting per EA, noleggio di server VPS a buon mercato - pagina 3

 

>> gorby777

Capisco. Dobbiamo solo imparare come impostare la connessione e il trasferimento dei file in RAdmin, è molto semplice e si può facilmente capire da soli con l'aiuto di RAdmin. E per il resto, solo un lavoro normale su Win XP, la macchina è pronta e protetta, non c'è bisogno di fare altro. Si installa MT e si configura l'hardware e questo è tutto.

 
RIV:

>> gorby777

Capisco. Dobbiamo solo imparare come impostare la connessione e il trasferimento dei file in RAdmin, è molto semplice e si può facilmente capire da soli con l'aiuto di RAdmin. E per il resto, solo un lavoro normale su Win XP, la macchina è pronta e protetta, non c'è bisogno di fare altro. Si installa MT e si configura l'hardware e questo è tutto.

Rademin - via web o software sul computer?
 
gorby777:
Rademin - via web o software sul computer?


Mai sentito parlare di controllo web

Ci sono due opzioni - o un programma installato o un programma portatile (semplicemente lanciato da una directory su qualsiasi supporto)

 

>> AlexSTAL:

Te l'ho detto, sono un idiota in queste cose.

 

>> gorby777

Sì, tu installi la parte client sul tuo computer, la parte server è già installata e configurata sulla tua macchina.

Questo è un software di terze parti per il controllo remoto delle macchine.

Non lavoriamo attraverso il "web" perché tali tecnologie non sono così affidabili e sicure.

 
RIV:

>> gorby777

Attraverso il "web" per principio, tali tecnologie sono inferiori in termini di affidabilità e sicurezza.
Non troppo categorico? ;-) Anche le banche con il loro online banking sembrano prendere sul serio la sicurezza... E per i VPS, a volte è necessario sollevare una macchina "terza", che non è accessibile all'amministratore. Nel tuo caso, avresti bisogno di contattare il tuo team di supporto?
 

A proposito, sto lasciando il precedente UPU per questo motivo. 0 maggio alle ore 0 è appena sceso. Anche il sito non ha risposto, il telefono è costantemente occupato, per e-mail nessuna notifica. Alle 16 ore tutto era ripristinato - sia il sito che l'UPU (ho dovuto solo riavviare). Nessuna spiegazione, il telefono non risponde più. Ok, ho un'interruzione non critica a breve termine. Se mi avessero avvertito che la manutenzione ordinaria o il fallimento, mi sarei seduto sul mio computer per un po'. La famigerata internetcorp.

>> RIV.

È possibile una tale disavventura nel suo caso?

 
gorby777:

A proposito, ho lasciato il mio precedente UPU per il seguente motivo. 0 maggio a ore 0, si è appena spento. Anche il sito non rispondeva, il telefono è costantemente occupato, nessuna notifica via e-mail. Alle 16 ore tutto era ripristinato - sia il sito che l'UPU (ho dovuto solo riavviare). Nessuna spiegazione, il telefono non risponde più. Ok, ho un'interruzione non critica a breve termine. Se mi avessero avvertito che la manutenzione ordinaria o il fallimento, mi sarei seduto sul mio computer per un po'. La famigerata internetcorp.

>> RIV.

È possibile una tale disavventura nel suo caso?



Può accadere ovunque!

Dovete anche ricordare che non siete collegati direttamente al centro dati con il filo di rame. Anche il routing del tuo ISP, attraverso il quale accedi a Internet e ti connetti al centro dati, potrebbe essere interrotto.

Se lavorate in modo serio dovreste sempre avere dei sostituti nel caso in cui questo accada.

Nessuno è al sicuro da questo.

 
AlexSTAL:

Sto parlando dello specifico fornitore di servizi e del loro atteggiamento nei confronti del cliente. È a questo che serve il supporto tecnico: a rassicurare il cliente. Io sono la riserva.

>>RIV

Avvisate i clienti di situazioni anormali e come?

 

>> marketer

È vero, è reale, lavorare attraverso explorer è una soluzione più debole che attraverso un programma specializzato ... niente di sorprendente qui a tutti ... è sempre stato così e le stesse banche hanno un problema costante con tale tecnologia, ma naturalmente cercano di non mostrarlo ...

Le nostre macchine non hanno bisogno di sollevare alcuno strumento di terze parti ... la macchina funziona se il server dove gira ... e se non c'è connessione, per esempio, nessun altro strumento non aiuta troppo in linea di principio ... in pratica, ci sono 2 punti solo 1) il cliente stesso invece di riavviare la macchina dà il comando per spegnerla, 2) completamente pieno di spazio libero in venti ... in questo caso, venti inizia aggancio e si spegnerà tutti i servizi non funzionanti e tra cui .Radmin si disattiva anche ... poi si può perdere l'accesso alla macchina ... trattato semplicemente riavviando ... un paio di volte sono stati tali casi ... bisogno di guardare per lo spazio libero e non permettere a Windows di emettere avvisi ...

In linea di principio, il cliente abituale potrebbe fare degli anticipi e dargli qualcosa di suo da mettere al posto di Radmin, ma finora tali richieste non ci sono state.

>> gorby777 .

Cosa ti aspetti da 350rub/mese! ...

Hai solo bisogno di pensare logicamente ... immaginare quanti clienti regolari ci deve essere a questo servizio ... a che prezzo server, quanti posti su tali server, in quale luogo si siedono, il traffico, l'elettricità, il raffreddamento, la sicurezza, il personale ... un sacco di costi semplici ... a questo prezzo è semplicemente servizio non redditizio ... o attrezzature normali non prenderà né al posto di un normale non si siederà ... da qui la qualità e l'atteggiamento dei proprietari al loro servizio ...

Noi t.t.t. non abbiamo avuto questi problemi ... l'ultimo riavvio programmato di alcuni server è stato nel luglio 2009 ... fatto il sabato e notificato una settimana prima via e-mail ... ci sono clienti che sono stati seduti per più di un anno e non hanno mai nemmeno riavviato le loro macchine ...

Lavoriamo in generale da standard borghesi, vale a dire se in qualsiasi giorno era che facciamo pagare al cliente 2 giorni in base al costo della sua tariffa se attraverso la nostra colpa e 1 giorno se non la nostra colpa ... ma poi naturalmente una garanzia al 100% può dare solo Dio o un idiota ... se qualcosa accade improvvisamente avviseremo via e-mail e chiamare i clienti che hanno elencato il telefono ...

Sì, le nostre macchine sono completamente indipendenti e lavorando su una macchina, per esempio un nuovo cliente è entrato, non influisce sulle altre macchine ... non c'è bisogno di riavvii ... ed è possibile fare un feedback con il vostro sistema di trading ... attraverso il gateway ICQ... cioè può direttamente da EA per esempio una volta all'ora per inviare messaggio di stato ICQ ... controllo facile, molti usano ....