Abbiamo bisogno di una seconda testa, o anche due, come l'aquilone di Garrynych. - pagina 3

 
Angela:
Stavo seguendo questo percorso nei miei precedenti TC, ma non sono mai arrivato ad un risultato accettabile, è come una trapunta patchwork, si rattoppa in un posto, si strappa in un altro, e così via senza fine, ad essere onesti, mi sono stancato di questo, volevo provare qualcosa di nuovo.
Devi solo partire da zero, per così dire, con ciò su cui si basa TC. Ieri mi sono divertito un po', ho perseguito i miei obiettivi e ho semplificato al massimo i modi di guadagnare soldi. Così tutti facciamo l'arbitraggio, due dei suoi tipi li ometteremo per mancanza d'uso - è un'ipostasi di altre organizzazioni, e solo l'arbitraggio temporaneo è adatto a noi. Cioè, se fin dall'inizio si fa una ricerca di mercato per trovare la risposta a ciò che sarà la domanda e ciò che l'ha fatta nascere, poi si cerca di eliminare le imprecisioni attraverso la MM. Se fin dall'inizio le tue azioni non sono chiare a te stesso - è meglio non perdere tempo e ripensare tutto, i tuoi nervi sono più cari.
 
Ubajal:
Devi solo ripartire da zero, per così dire, con ciò su cui si basa il TC. Ieri mi stavo divertendo un po', stavo perseguendo i miei obiettivi e ho semplificato al massimo i modi di guadagnare soldi. Così tutti facciamo l'arbitraggio, due dei suoi tipi li ometteremo per mancanza d'uso - è un'ipostasi di altre organizzazioni, e solo l'arbitraggio temporaneo è adatto a noi. Cioè, se fin dall'inizio si sta facendo una ricerca di mercato per trovare la risposta a ciò che sarà la domanda e ciò che l'ha fatta nascere, allora si sta cercando di eliminare le imprecisioni attraverso MM. Se fin dall'inizio le vostre azioni non sono chiare - meglio non perdere tempo e riconsiderare tutto, i vostri nervi sono più cari.
Non ho capito il tuo post.
 
Angela:
Non ho capito il tuo post.
È un generatore di bot. Riempie i siti web di contenuti per una piccola tassa.
 
Angela:
Non ho capito il tuo post.
Solo tu puoi dare una risposta all'argomento di questo thread - questo è il mio punto. Se inizialmente non sai te stesso alla ricerca di quali segni si elaborano le statistiche, quindi nessun indicatore non aiuterà - si strapperà da qualche parte, e la risposta perché - non può dare nessuno, solo non so dove iniziare a pensare. Non so se servirà, ma per esperienza personale, ero nella tua fase quando ho capito che non capivo cosa stavo facendo e perché, e non sono l'unico.
 
Reshetov:
È un generatore di bot. Riempie i siti web di contenuti per una piccola tassa.
Reshetov, mi sembra di parlare per banalità. Non pensavo che fossi un commerciante del forum, ad essere onesti.
 
Ubajal:
Tu sei l'unico che può dare la risposta a questo argomento - questo è il mio punto. Se inizialmente non sai te stesso alla ricerca di quali segni si elaborano le statistiche, quindi nessun indicatore non aiuterà - si strappa da qualche parte, e rispondere perché - nessuno può, solo non so dove iniziare a pensare. Non so se servirà, ma per esperienza personale, ero nella tua fase quando ho capito che non capivo cosa stavo facendo e perché, e non sono l'unico.

Non ho detto che non ho capito cosa stavo facendo, sono ancora sano di mente e sobrio. E il tema è stato creato per scoprire se qualcuno ha spremuto di più dal ts primitivo su una mashka, o questo è il suo limite. E se ci sono opzioni, allora, per discuterne, e forse cooperare.
 
Ubajal:
Reshetov, e mi sembra di parlare per banalità. Ad essere onesti, non pensavo che fossi un commerciante del forum.
Reshetov è un trader ptfe, è arrivato con un portafoglio e se n'è andato con un portafoglio.
 
Angela:


Ce ne sono anche troppi, non c'è abbastanza tempo per passarli tutti, per questo ho chiesto un consiglio. Posso, naturalmente, collegare altri indicatori, compreso il dummy, ma in questo caso tornerò alle mie varianti precedenti, la complicazione del sistema riduce la sua stabilità, vorrei non complicarlo.

Forse dovreste riconsiderare gli indicatori che usate. Troppi parametri regolabili suggeriscono la loro mancanza di versatilità e l'uso limitato, e di conseguenza, il lavoro è limitato solo su piccole parti della storia. Cercate di ridurre il numero di parametri al minimo, per esempio, calcolando automaticamente i parametri al volo.

Idealmente non ci dovrebbero essere parametri manuali, tutto dovrebbe essere determinato da solo secondo la situazione. Penso che questo sia abbastanza ovvio, anche se difficile da realizzare, ma è l'unico modo giusto.

 
Andrei01:

Forse dovreste riconsiderare gli indicatori che usate. Troppi parametri regolabili suggeriscono la loro mancanza di versatilità e l'uso limitato, e di conseguenza, il lavoro è limitato solo su piccole parti della storia. Cercate di ridurre il numero di parametri al minimo, per esempio, calcolando automaticamente i parametri al volo.

Idealmente, non ci dovrebbero essere parametri manuali - tutto dovrebbe essere determinato da solo secondo la situazione. Penso che questo sia abbastanza ovvio, anche se difficile da realizzare, ma è l'unico modo giusto.


Sono d'accordo con te, è difficile trovare un compromesso, io uso solo i miei indicatori e cerco di renderli più universali, ma l'altro lato della medaglia, l'universalità porta alla complessità del setup che non sono ancora riuscito ad automatizzare e come risultato - funzionamento instabile del TS in diverse fasi di mercato, in alcune, come si vede sullo stato, in altre - perdite.
 
Angela: Grazie! È bello avere una testa propria, ma a volte si blocca .............

Una volta ho fatto una domanda a un professore seduto alla scrivania dell'università. Il professore si è bloccato ed è rimasto in silenzio per due minuti, fissando un punto. Questo ha causato risate nel pubblico. Il professore ha poi lasciato l'aula, è tornato circa venti minuti dopo e ha scarabocchiato formule su tutta la lavagna. Questa era la risposta alla mia domanda. Gli fu chiesto dove fosse andato. Si è scoperto che era andato a fare una passeggiata.