I miei progressi nella storia) dal 2007.11.11 al 2010.11.11 - pagina 2

 
Vladon >>:

Вчера еще никто не знал о существовании межпространственного континиума.


Теперь Мы его нашли. И можем прочитать историю до ноября 2010..


Non so niente.

Sono stato "ferito nelle battaglie di Kolchak" e ho un certificato.

Arrivare in fondo alla coda

 

Le conversazioni sulle strategie di trading quantistico non sono passate inosservate.

 

Non l'ho fatto. È solo che nel tester, quando ho testato la strategia, ho specificato un periodo di tempo di

dal 2007.11.11 al 2010.11.11 - nessuna transizione quantica. E poi ieri ha funzionato! Sono uscito da due punti di spread in +)

Sono solo le impostazioni, chiunque può farlo. Ho così tanti problemi con la posta. Cosa devo rispondere?

 
TVA_11 >>:

А то уж весь mail завалили. И что мне отвечать?

"La sua chiamata è molto importante per noi. Per favore, rimanga in linea. Un operatore vi risponderà il 12.11.2010". :)
 

Quello a cui voglio prestare attenzione sono 18.000 transazioni in quel periodo! )

Prima ho testato il 50x50 ed era -16.00 mate in attesa.

La chiamata ad un amico è stata davvero spinta verso l'alto, con le stesse impostazioni).

 
rideva, ma chi sa quale periodo di tempo separa l'apparizione del prezzo a Chicago e poi a Metaqutes?
 

E la strategia è semplice - ne ho già parlato qui.

20 pips dentro, 20 pips fuori. Più il corretto posizionamento di stop e profitti.

Ask - compra, ferma e guadagna con l'offerta. +/- 20

offerta - vendita, profitto sulla domanda. +/- 20

E come risultato abbiamo un netto 50/50.

 
TVA_11 >>:


Il forum è glitchato, non posso rispondere di persona, sto scrivendo qui.

Tutto scaricato e installato, ma può vedere solo la fine di ottobre 2010, ma è generalmente abbastanza

Grazie ancora molto, come promesso non proliferare garanzia

 
Jingo >>:
посмеялся, а кто знает какой временной промежуток разделяет появление цены в Чикаго а потом в Metaqutes?
Dipende dal broker. Alcune cucine hanno ritardi molto lunghi, ma i soldi, sapete, da quello...
 
Roman_trader >>:

Не прошли даром беседы о квантовых торговых стратегиях.

;)