Il lato legale del trading. Qualcuno ha una FAQ? - pagina 12

 
mydone >>:
это воспринимать как угрозу? или как глупость?
E cosa ha visto come minaccioso e stupido? Potrebbe decifrarlo un po'?
 
mydone >>:
я с вами вообще разговаривать не буду - считаю ниже своего достоинства

Vede, lei non nega davvero l'ovvio. :))

 
timbo >>:
Остаётся только один вопрос: 59 секунд для 20 лимонов на новостях это нормально или слишком долго. Я уже пять раз его задавал, но никто так и не ответил. Почему-то...
Se si opera con metodi da cucina, è un po' irrealistico, ma per un ECN sono spiccioli.
 
Andrei01 >>:
Если действовать кухонными методами - то вроде как нереально, а для ECN - это копейки.

О! Prima risposta. Grazie, uomo gentile. Non c'è bisogno di ECN qui, il cliente ha rifiutato l'ECN, anche se gli è stato offerto. ECN non è affatto menzionato in questo thread, è da un altro thread.

Mi chiedo solo se c'è qualcuno che direbbe che 59 secondi per 20 milioni al telegiornale per trattare le scrivanie è un tempo lungo? E se questo è normale, di cosa si tratta? Il re è nudo.

 
timbo >>:

О! Первый ответ. Спасибо тебе, добрый человек. Про ECN тут не надо, клиент отказался от ECN, хотя ему предлагали. ECN в этой ветке не упоминаем вообще, это из другой оперы.

Мне просто интересно, найдётся ли хоть один у кого язык повернётся сказать, что 59 секунд на 20 лимонов на новостях через дилинг деск это долго? А ведь если это нормально, то о чём вся ветка? Король-то Шариков-то голый.


Sembra proprio che tu non conosca altri tipi di esecuzione degli ordini, che divertimento :)))
 

timbo писал(а) >>

E se questo è normale, perché tutto questo thread? Il re è nudo.

Per completare il quadro dobbiamo assicurarci che non ci sia un limite alle dimensioni dei lotti nelle regole, se è così questa è una lacuna della casa di intermediazione.

 

Affinché nessuno dubiti delle abitudini di questa azienda, fornirò un tipico caso di studio.

http://forum.alpari.ru/thread42951.html

Un mio buon amico ha aperto una posizione in un conto modesto. Il takeprofit è stato innescato lì. Tuttavia, questa chiusura su TakeProfit è stata annullata perché il rivenditore ha notato una quotazione non di mercato. Anche se il prezzo ha raggiunto il livello di take più tardi ed è passato ben oltre, ma il take profit non è stato usato per la seconda volta.

Ma poi, più tardi, il prezzo si è mosso verso il basso contro il trader, quindi l'intero deposito è stato perso!

La lunga e faticosa corrispondenza del mio amico con il supporto tecnico non ha avuto alcun effetto. Il supporto tecnico ostinatamente "presumibilmente non ha visto" che il prezzo aveva ancora una volta attraversato il livello Take Profit.

Ho dovuto portare il caso al loro forum. Sono stati visualizzati i grafici ovvi. Ma anche lì il rappresentante della società di intermediazione Rann ha fatto finta di non "notare" il passaggio a livello secondario TP (vedi post 7-8). E solo dopo diverse pagine di discussione forte-risonante il mio conoscente è finalmente riuscito a ripristinare il takeprofit che funziona!

Non dirò quanto sforzo emotivo è stato speso per questo. E il comportamento dimostrativo del personale dei concessionari, che ha sfacciatamente fatto finta di non notare l'ovvio (prendere profitto) è un buon esempio del comportamento di questo concessionario.

 
gip >>:

Похоже ты действительно не знаешь про другие виды исполнения ордеров, вот потеха :)))
Quindi, ancora una volta, io sto divagando e tu stai dando risposte chiare a domande molto semplici. L'ho chiesto sei volte, ma nessuno dei detrattori di "DC imbroglione e ladro" ha risposto. Che bello, e come dire.
 
Andrei01 >>:

Для полноты картины нужно убедиться шо в регламенте нет ограничения на размер лотов, если это так это недоработка ДЦ.

Forse la società di intermediazione pensava di poter gestire tali lotti, e così è stato. Ci sono stati rallentamenti nell'esecuzione, il cliente lo ha detto, ma la società di intermediazione è riuscita in qualche modo. È solo che i freni sono stati ritardati fino alla scadenza. È semplice.
 
timbo >>:
Т.е. опять я увожу в сторону, а ты даешь чёткие ответы на совсем простые вопросы. Я уже шесть раз спросил, но никто из обличителей "жуликовато-вороватого ДЦ" так и не ответил. Как это мило, и как о многом говорит.


Ti ho risposto nel mio primo post, ma tu continui a far finta di essere un fannullone perché ti vergogni di ammettere la tua stupidità.

Il nostro grande conoscitore di timbo non sa che gli ordini di acquisto e di vendita di valuta possono essere piazzati a più dei soli prezzi Ask e Bid :)))

Dafai-dafai mostrati ulteriormente :)))