Anello - pagina 59

 
Vitaly Muzichenko #:

A corto di una coppia

Non posso ancora controllare, lo farò più tardi per tutte le croci. Potrei controllare l'euro sterlina solo al momento
Vorrei aggiungere che non solo un singolo ordine può essere scambiato con coraggio, ma si può anche ridurre il possibile drawdown.
 
Renat Akhtyamov #:
Non posso ancora controllare, lo farò più tardi per tutte le croci. Posso solo controllare l'euro sterlina al momento

Può NZDJPY andare lungo

---

Lo stesso, ma via AUD


 
Vitaly Muzichenko #:

Può NZDJPY andare lungo


Sai qual è il trucco?
Una volta stavo confrontando diverse formule di sovrapposizione delle coppie di valute. Uno come il tuo incluso. Cosa ne pensate?
Ho ricevuto segnali diversi per le stesse croci. ......
Cosa ti rende sicuro di aver capito bene?
 
Renat Akhtyamov #:
Sai qual è il trucco?
Una volta ho confrontato diverse formule per la sovrapposizione di coppie di valute. Uno come il tuo incluso. Cosa pensate sia successo?
Ho ricevuto segnali diversi sulle stesse croci. ......
Cosa ti rende sicuro di aver capito bene?

Perché funziona dalla fine del 2015.

 

Sto modificando costantemente il mio sistema di trading, e ora sono sicuro al 100% che devo scambiare un portafoglio con 3-5 coppie, o un portafoglio sintetico con 2 coppie, ma non 1 coppia - la forza maggiore non è mai stata cancellata.

 
Vitaly Muzichenko #:

Il sistema di trading è stato costantemente modificato, e ora sono sicuro al 100% che devo scambiare un portafoglio con 3-5 coppie, o un portafoglio sintetico con 2 coppie, ma non 1 coppia - la forza maggiore non è mai stata cancellata.

Beh, se avete questi pensieri, significa che non è ancora pronto.
Quello che ho ottenuto oggi, ho paura persino di mostrarlo. Nessuna forza maggiore.
In linea di principio è possibile prevedere qualsiasi coppia, non necessariamente un incrocio.
 
Renat Akhtyamov #:
Beh, se è quello che stai pensando, non sei ancora pronto.

Come dice mio fratello: Tania è una diagnosi (inserite il vostro nome)

 
Vitaly Muzichenko #:

Come dice mio fratello: Tania è una diagnosi (inserite il vostro nome)

Continueremo tra una settimana.
Sto anche fermando i suggerimenti. Questo è un approccio completamente nuovo. Non me lo aspettavo nemmeno io. Scioccato finora.
 
Renat Akhtyamov #:
Se hai questi pensieri, significa che non sei ancora pronto.
Quello che ho ottenuto oggi, ho paura persino di mostrarlo. Foos major escluso.
In linea di principio si può prevedere qualsiasi coppia, non necessariamente un incrocio.

Prevedere è la frase chiave, ma non si può dire cosa succederà dopo.

L'ho scritto più volte, ma ne scriverò ancora: si può indovinare/prevedere 50 volte di seguito, ma tutti i conti vengono spazzati via esattamente da un' entrata non riuscita.

Il trading di una coppia è sempre un fallimento in tutte le condizioni!

 
Renat Akhtyamov #:
Tra una settimana continueremo.

Tra una settimana, anche mia nonna sarà su questo sistema. Non è un indicatore.