Anello - pagina 53

 
Renat Akhtyamov #:

Oh, giusto.

Diciamo 30.

Quindi niente segnale?

È passato molto tempo.


 
Vitaly Muzichenko #:

Guarda l'isto. E non trovato, perché non è lì, c'è solo una conferma che non c'è segnale.

Provato 4 coppie, usando tutte le principali valute senza copie

A proposito di questo tipo di portafoglio non vi farà perdere il vostro conto, potete ottenere i vostri 10pp. Scambiare una coppia è come camminare sul filo del rasoio.


 
Vitaly Muzichenko #:

Un portafoglio come questo non ti farà perdere il tuo conto, i tuoi 10pp possono essere ritirati. Scambiare una coppia è come camminare sul filo del rasoio.


Vitaly, qual è il tuo spread AUDNZD?

 
khorosh #:

Vitaly, qual è il tuo spread AUDNZD?

1.7pp.

Ma questo è un conto ECN, c'è una commissione su di esso, quindi non c'è bisogno di eguagliare.

 
Vitaly Muzichenko #:

1.7pp.

Ma questo è un conto ECN, c'è una commissione su di esso, quindi non c'è bisogno di equipararlo.

Ora sto testando questa strategia su una demo, ma lo spread qui è di 20 pps. Selezionerò il portafoglio tenendo conto dei valori di spread.

 
khorosh #:

Attualmente sto testando questa strategia su una demo, ma lo spread qui è un enorme 20 p. Selezionerò un portafoglio tenendo conto dei valori di spread.

Non vedevo spread così da 10 anni, erano conti a spread fisso.

Aprire un conto con spread fluttuante

Il conto STP è ora a 3,5ppt.


 
khorosh #:

Attualmente sto testando questa strategia su una demo, ma lo spread qui è un enorme 20 p. Selezionerò un portafoglio tenendo conto dei valori di spread.

Ne hai ricavato qualcosa?

Ho già raddoppiato.

tutti questi trucchi che portano ad un aumento del numero di scambi sono inutili e come al solito portano ad una diminuzione del rischio

Non importa se è di tendenza o in controtendenza.

Un ordine e non hai bisogno di altro per essere felice.

la cosa principale in questo business è un'analisi professionale e accurata che determina chiaramente cosa fare

 
Vitaly Muzichenko #:

Perché 50 punti quando ne sono passati solo ~30 in un giorno?

Sono già più di 50.

Te lo dico io, è la strategia più figa.

;)

 
Renat Akhtyamov #:

ha funzionato alla fine?

Ho già raddoppiato.

tutti questi trucchi che portano a più scambi sono inutili e come al solito portano a meno rischi

Non importa se è di tendenza o in controtendenza.

Un ordine e non hai bisogno di altro per essere felice.

la cosa principale in questo business è un'analisi professionale e affidabile, che determina chiaramente cosa fare

Sono entrato su diverse croci e non l'ho seguito. Ho migliorato l'indicatore per essere adatto a tutti i cross e l'ho regolato per ogni cross. Si scopre che deve essere regolato individualmente, anche se per alcune croci i parametri possono essere gli stessi. E circa un'ora fa, ho guardato il totale di 92 sterline e ho deciso di chiudere il tutto. Fai trading su una coppia di valute? Manualmente o tramite un Expert Advisor?

 
khorosh #:

È entrato su alcuni incroci e non ha dato seguito. Stavo mettendo a punto l'indicatore per essere adatto a tutti i cross, e l'ho regolato per ogni cross. Si scopre che deve essere regolato individualmente, anche se per alcune croci i parametri possono essere gli stessi. E circa un'ora fa, ho guardato il totale di 92 sterline e ho deciso di chiudere il tutto. Fai trading su una coppia di valute? Manualmente o con un EA?

Sto dando gli ultimi ritocchi all'affidabilità

Una croce è sufficiente per raddoppiare in un giorno o due.

In linea di principio, ho una versione per tutte le croci, ma

Non vedo il senso di ridurre il rischio per trade

Beh...

Il tuo risultato mi piace e parla della qualità della strategia