Anello - pagina 4

 
Gans-deGlucker писал(а) >>

...aggiungerei, sia in un senso che nell'altro. Un portafoglio completamente bilanciato la cui somma sarà sempre uguale a -21 di spread sarà solo con volumi di transazioni normalizzate dal valore di ogni valuta del portafoglio. Ma un tale portafoglio è anche inutile. No, non è 0, -21 spread però.


Provate prima!
Io sostengo che il Ring è già bilanciato dalla selezione delle coppie di valute.
Aperto su una demo, almeno fino al mattino - sei pigro?

 
moskitman >>:


я начал ветку с целью поиска наиболее грамотного, наименее рискованного и наиболее выгодного способа разрыва кольца
это может быть лок/закрытие положительных и удвоение отрицательных, это может быть реализовано в виде мультивалютного индикатора для выявления "перекосов", это может быть использовано еще туевой хучей способов - давайте вместе попробуем решить этот ребус!

ЗЫ: если бы у меня был четкий алгоритм действий, я вряд ли начинал бы ветку

Per sviluppare un algoritmo chiaro, occorre chiarezza nei concetti e nella teoria. Finora, la differenza di complessità rispetto al trading ordinario è esattamente 21 volte. Ne vale la pena? Sì, il vostro portafoglio traballerà lentamente e tediosamente intorno a un punto fino a una buona tendenza sbilanciata in diverse valute, il cui risultato vi sorprenderà se non ascoltate ora le persone che vi scrivono in questo thread e impediscono insistentemente errori evidenti.

 

L'idea si è illuminata. Penso che sarebbe utile avere un indicatore come quello della T101, ma non come questo. Poiché si tratta di un anello, il multi-indicatore dovrebbe avere la forma di un anello. Come il famoso orologio, per esempio.

Dove il tempo viene cambiato dagli strumenti dell'anello. Dovrebbero muoversi in senso orario. Se la coppia scende, il suo posto corrisponde alla divisione corrispondente del quadrante (da 1 a 12), se sale, va da 12 a 1. Ci dovrebbero essere tanti "anelli" dell'indicatore quanti sono i frame su MT4, probabilmente tranne il mensile.

 
moskitman >>:


да Вы попробуйте сначала!
я утверждаю, что Кольцо УЖЕ сбалансировано за счет подбора валютных пар.
Откройтесь на демке, хотя бы до утра - лень что ли?

Non sono pigro, ho gestito questi sistemi per circa un anno ai miei tempi. Ho anche uno strumento che disegna un grafico di un tale portafoglio sintetico in MT4, e ho un calcolatore che seleziona tali portafogli tenendo conto dello swap totale positivo. E c'è molto di più. E sono anche troppo pigro per spiegare che i prezzi dell'euro e della sterlina, per esempio, sono diversi in qualsiasi momento, e il deposito è addirittura in dollari. E la differenza, che voi considerate come la differenza di tempo nell'arrivo delle citazioni è in realtà proprio questo squilibrio. E voi non state ascoltando.

 


Basato su Neunteran.

moskitman писал(а) >>

Dalla mia apparizione in questo thread ho iniziato a usare demo per "flashback multicurrency". Ho perso un paio di conti, ma è a questo che servono gli esperimenti demo. E il cesto lasciato incustodito ha raddoppiato il deposito in una settimana. In generale, vi assicuro, il mercato ha funzionato se non nella prima entrata, allora certamente nella seconda (se non per diventare impudente con il fattore di moltiplicazione del lotto). Ho aperto sia con la tendenza che deliberatamente contro di essa, e ogni compravendita, sia P@ che laterale, coppie correlate e quelle esotiche.

La mia conclusione personale è la stessa - non è un graal, ma deve vivere.

Uno dei primi TS che mi è venuto in mente è "Yula".
Entrata nel mercato in una direzione con un lotto divisorio per esempio 0,1 min - 0,01-0,05. sul massimo delle coppie di valute (42) compresi tutti i multidirezionali, solo lo spread era accettabile.
Non c'è un secondo ciclo. Il sistema va lentamente a zero. I mini lotti a posizioni positive sono presi da quelli negativi controllando non dai grafici ma dal conto. Se il meno non cresce - rimane, se il meno cresce, la coppia dovrebbe essere invertita. Tutto dovrebbe essere fatto lentamente - in 3-4 giorni il TS si equilibrerà con il mercato "il giogo si alzerà". Più avanti succede la stessa cosa - inizia a oscillare nel più (TS stesso va nel più) possibile tempo per la fissazione di TP. Se si lascia lo squilibrio con il mercato continuerà e alla fine crollerà in negativo. Forse dovremmo cadere nel plus con le fermate di trall? Niente di misterioso qui.

Il post di quel thread potrebbe essere utile?
 
Gans-deGlucker писал(а) >>

Non sono pigro, ho gestito questi sistemi per circa un anno ai miei tempi. Ho anche uno strumento che disegna un grafico di un tale portafoglio sintetico in MT4, e ho un calcolatore che seleziona tali portafogli tenendo conto dello swap totale positivo. E c'è molto di più. E sono anche troppo pigro per spiegare che i prezzi dell'euro e della sterlina, per esempio, sono diversi in qualsiasi momento, e il deposito è addirittura in dollari. E la differenza, che voi considerate come la differenza di tempo nell'arrivo delle citazioni è in realtà proprio questo squilibrio. E voi non state ascoltando.


No, al contrario, sono felice di ascoltare QUALSIASI commento sull'argomento.
Per quanto riguarda lo strumento, io uso V_EquityV7, ma se poteste condividere un calcolatore, ve ne sarei grato.
 
Tantrik писал(а) >>


post di quel thread potrebbe essere utile?


Suggerire come un modo per rompere l'anello? hmm, interessante!

 

Ecco un grafico storico dell'anello di cinquemila barre di quindici minuti fa. Linee orizzontali e verticali disegnate per l'orientamento.

File:
gqaqcmenbapw.rar  102 kb
 
sever29 >>:

Идея осветила. Думаю, удобно было бы иметь индикатор, такой в Т101, да не такой. Раз уш, с легкой руки кольцо, то и мульти индикатор д.б. в виде кольца. Вот например как известные часики.


УХ ТЫ!!! А дайте и мне, пожалуйста, такие часики, если не жалко. Выложите сюда или в личку. Уж очень понравились!

 
moskitman писал(а) >>


suggerendolo come un modo per rompere l'anello? hmm, interessante!


Avete letto prima.... I dettagli dicono che il periodo demo di 2 mesi è limitato