DICIAMO CHE ... - pagina 15

 
rumata1984 писал(а) >>

Visto che stiamo parlando di roba alta, che ne dite del principio di indeterminazione di Geisenberg? Non ne consegue che i processi casuali esistono in linea di principio e anche che tutti i processi in generale sono in un certo senso casuali.


La casualità è generata da una moltitudine (di molecole, atomi, cellule, commercianti, ecc.).
 
Richie писал(а) >>


La casualità è generata da molti (molecole, atomi, cellule, commercianti, ecc.).


Dove c'è denaro non c'è casualità e non ci sarà mai...
 

Ho rinunciato a prevedere le eruzioni vulcaniche e i terremoti. Nonostante questo, il carico può ancora salire sulla rotaia.

 
Richie >>:

Mathemat, что-то вы сами себе противоречите. С одной стороны вы пишите, что случайность существует, с другой - реальность существует.
Для меня случайности не существует. Считаю, что мы живём в мире, где всё зависит от всего. Однако, я признаю, что очень многие процессы я обяснить не могу в силу своей некомпетентности. Я, как и вы привлекаю явление случайности к тому, что не могу объяснить, но каков результат такого привлечения. Результата пока нет. Возникает вопрос: почему?

Non sto contraddicendo nulla. Infatti, non devo essere contraddittorio :)

E come mai non ci sono risultati? E terver/matstat/teoria dei processi casuali/DSP e altri, inclusa la meccanica quantistica, dovrebbero essere tutti demoliti come inutili?

 
rumata1984 писал(а) >>

Visto che stiamo parlando di roba alta, che ne dite del principio di indeterminazione di Geisenberg? Non ne consegue che i processi casuali esistono in linea di principio e anche che tutti i processi in generale sono in un certo senso casuali.



In realtà, il matematico ed io ne abbiamo già discusso indirettamente. Naturalmente esistono i principi di indeterminazione di Heisenberg, ma quali sono?
Se non conosciamo il motivo per cui una particella può essere improvvisamente lontana dalla sua posizione, o cambiare improvvisamente velocità, cosa ci dice questo?

O è stato colpito da qualcosa di invisibile per noi... o ha perso il contatto con l'essere attuale, ed è entrato in contatto con un altro lontano - così è finito lontano.

C'è una disposizione generale dell'essere - abbiamo delle leggi per questo.
E c'è l'individuo, che influisce sul livello subatomico. È semplice.
 
Tantrik >>:



Какие процессы? движении молекул спирта в стакане с водкой? С празником Товарищи трудящиеся!!!
Или движение человека в течении дня?

Fondamentalmente, tutti i processi in generale sono casuali se la loro componente di base è casuale. Ma è improbabile che tu capisca questa logica... Chakra, chiaroveggenti, shamballa... Ho il sospetto che anche tu faccia trading sulle fasi lunari ) Niente di personale ) Ma perché entrare in una discussione su un concetto di cui non capisci nulla?

 
rumata1984 писал(а) >>

Fondamentalmente, tutti i processi in generale sono casuali se la loro componente di base è casuale. Ma è improbabile che tu capisca questa logica... Chakra, chiaroveggenti, shamballa... Ho il sospetto che anche tu faccia trading sulle fasi lunari) Niente di personale) Ma perché entrare in una discussione su un concetto di cui non capisci nulla?


Sei tu che sei entrato!!! su un terreno filosofico... Ecco un processo: l'accumulo di conoscenza. Un uomo non intelligente è un uomo intelligente.
Una persona poco intelligente, una persona intelligente - può rimanere stupida (ingenua) non c'è contraddizione.
 
Mathemat писал(а) >>

Non sto contraddicendo nulla. Infatti, non devo essere contraddittorio :)

E come mai non ci sono risultati? E terver/matstat/teoria dei processi casuali/DSP e altra roba, inclusa la meccanica quantistica, dovrebbero essere tutti scartati come inutili?

No, perché. È che non sto parlando di matematica. Sto parlando della realtà. C'è molto di cui parlare. Io stesso, come avrete capito, ho più di una laurea in gomme. Non voglio parlarne ora. La realtà è un argomento molto vasto e non è per questo forum.
Facciamo riferimento al forex.
-
Puoi fare soldi sul forex solo se ti rendi conto che è una truffa. Non c'è altro modo.
Coloro che credono di commerciare qualcosa dovrebbero farsi una doccia fredda.
 
TVA_11 >>:



Собственно, мы с математом это косвенно уже обсудили. Конечно есть принципы неопределнности Гейзинберга, но что это?
Если мы не знаем причину, по которой частица вдруг может оказатся далеко от своего места положения, или неожиданно изменить скорость - о чем это говорит?

Либо ее что-то невидимое нам шибануло.. либо она потеряла связь с текущим бытием, и связалось с другим отдаленным - вот далеко и оказалось.

Есть общее устроение бытия - на это мы имеем законы.
А есть индивидуальное, которое сказываетя на субатомном уровне. Все просто.

Gli scienziati chiamano la "dispensazione generale dell'essere" il macrocosmo, e "l'individuo che influisce sul livello subatomico" il microcosmo.

"O qualcosa di invisibile per noi l'ha urtato... o ha perso il contatto con l'essere attuale, e si è collegato con un altro lontano - ecco quanto lontano è finito".

L'interpretazione di Copenhagen della meccanica quantistica, ora generalmente accettata, dice che il mondo esiste come un insieme di probabilità. Capireste se vi dicessi che questo segue logicamente dalla finitezza dei tassi delle interazioni...? Non credo. Quindi, perché discuterne? )

 
rumata1984 писал(а) >>

Ho il sospetto che anche tu faccia trading in base alle fasi lunari)

Indicatore aggiuntivo. Sei nuovo su internet... ci sono consiglieri astrologici.... e ci sono commercianti là fuori.