TC 1-2-3 e un altro paio - pagina 4

 
rumata1984 писал(а) >>
Ho scritto un EA basato sulla descrizione nel primo post del thread. Chiunque sia interessato, ci dia un'occhiata. Nessun profitto.
Penso che non ci sia profitto perché i modelli sono mal rilevati dal software. Questa è solo la mia opinione personale. Credo che i modelli "corretti" possano essere guardati solo con gli occhi.
Sarei felice se qualcuno potesse insegnare all'EA come cercare i modelli 1-2-3 meglio di quanto abbia fatto io in fretta. Se siete interessati, potete usare la funzione Pattern() nell'EA - è responsabile della ricerca. Forse, un professionista farà notare gli errori (se ce ne sono, ovviamente).
Permettetemi di ricordare ai non professionisti che i frattali sono ridisegnati e i frattali che servono come segnale per le operazioni possono essere visti sul grafico dopo il test solo in rari casi.

p.s. Ho provato anche con Stop Loss e Take Profit costanti (uguali e disuguali). Il risultato è lo stesso.



Puoi prendere questo indicatore come base per il tuo Expert Advisor? Altrimenti non è chiaro cosa e che tipo di modelli vengono disegnati.

 
sever29 >>:


может этот индюк в свой советник за основу возьмешь? А то не ясно, что и какие паттерны у тебя рисуются.

Sì, penso che lo farò anche su questo indicatore. E come vengono cercati i modelli ora, si può vedere nel codice - nella funzione Pattern(). È breve e semplice.

 
tara >>:

Вот и хотелось бы с первопричиной разобраться. Тем более, что из перерисовки фрактала (пусть не мнимой - если, например, используется незавершенный фрактал), явно не следует перерисовка паттерна.

Un modello è composto da frattali. È semplicemente una certa combinazione di frattali e niente di più. Non c'è una connessione evidente tra un modello e il ridisegno dei frattali?

 
sever29 писал(а) >>


guardare il modello. Basta guardarlo. Come può ridisegnare. La linea 1-2 è formata. Anche 2-3. Ci sono due opzioni, o una svolta o una cancellazione del segnale. Sì, la linea 2-3 può cambiare, ma non cancella l'aspettativa di una svolta nel punto precedente.


123 invertito :) cronologicamente.
1.

2. con l'inizio di un nuovo giorno

 
rumata1984 >>:

Паттерн состоит из фракталов. Это просто определенная комбинация фракталов и ничего больше. По Вашему явной связи между паттерном и перерисовкой фракталов нет?

Scusate, sono stato distratto dai thread vicini.

Se c'è o meno una connessione tra il modello e la posizione CORRENTE degli elementi che lo hanno formato dipende dall'algoritmo. Ma la mia domanda era diversa. Un frattale classico non viene mai ridisegnato. Perché qui è diverso? È solo una domanda del lettore allo scrittore. Non ho ancora guardato il codice.

 
tara >>:

Извините, отвлекался на соседние ветки.

Есть, или нет связь между паттерном и ТЕКУЩИМ положением образовавших его элементов, зависит от алгоритма. Но мой вопрос был иным. Классический фрактал не перерисовывается никогда. Почему здесь - иначе? Это - просто вопрос читателя к писателю. Код пока не смотрел.

Un frattale (indicatore Fractals) può ridisegnare fino a quando 2 candele sono completamente passate dalla formazione del frattale. Se non capisci questo, è meglio che tu posti le tue prossime domande nel thread "Domande per principianti...". Scusate se qualcosa è sbagliato.

 
rumata1984 >>:

Фрактал (индикатор Fractals) может перерисовываться до тех пор, пока с момента образования фрактала полностью не пройдет 2 свечи. Если Вам это непонятно, следующие вопросы Вам лучше задавать в теме "Вопросы новичков...". Извините, если что не так.

Capito - si stanno usando frattali incompleti. Non c'è bisogno di scusarsi, grazie per la risposta.

 
sever29 >>:

собственно сам индикатор.
например евра/бакс, на 15ТФ, ставите паттерн как для 15мин, 30мин и часового графика, а на 4чТФ паттерн для 4ч, дневной и недельный. Параметры покрутите, цели можно менять (фибы). Интересно.

Sì, non male, stai "disegnando" un modello di trading quasi pronto. Se aprite gli ordini e lo testate, allora .... Sfortunatamente, non posso calcolare il payoff previsto, ma a giudicare dalla descrizione, dopo alcuni aggiustamenti potremmo ottenere un EA molto bello :)

 
Foxter писал(а) >>

Sì, non male, stai "disegnando" un modello di trading quasi pronto. Se aprite gli ordini e lo testate, allora .... Purtroppo, non posso calcolare il payoff atteso, ma secondo la descrizione, dopo piccole correzioni potremmo ottenere un EA molto bello :)



Bene... >> Non suggerisco male.

 
Nord
Davvero ti consiglierei di rendere le linee più sottili e di metterlo sullo sfondo. Il prezzo è perso :0)