TC 1-2-3 e un altro paio

 

Ieri mi sono imbattuto in questo TC (nel file allegato), anche se ce ne sono un paio, ma il primo mi ha attirato di più. Chi ha già sentito parlare di queste TS? Ha provato a lavorare? Forse qualcuno sarà interessato a loro e scriverà un Expert Advisor? Vorrei sentire la vostra opinione.

File:
1-2-3.zip  2087 kb
 

Sì, non è scritto male. C'è una tecnologia di rilevamento delle tendenze, che è importante per qualsiasi TS. Avete bisogno di un EA per testare il sistema?

 
shumaher9 >>:

Вчера наткнулся вот на такую ТС (в приложеном файле), правда там их парочку, но первая как то мне больше приглянулась. Кто то уже слышал об этих ТС? Пробовал работать? Может кого то заинтересует и он напишет советник? Вообщем хотелось бы услышать ваше мнение.

Penso che scriverò all'assessore. È abbastanza semplice. Lo posterò presto.

 
rumata1984 писал(а) >>

Penso che scriverò all'assessore. È abbastanza semplice. Lo posterò presto.


IMHO usa solo il modello nel tuo EA.

 
sever29 >>:


ИМХО используйте в советнике только паттерн.

E tutto il resto - medie, stocastico? Non è necessario?

 
rumata1984 >>:

А все остальное - средние, стохастики? Не нужны?

Non lo userei, ma questo modello che ho testato, non è stabile su diverse coppie, anche se forse l'ho testato storto.
Provate voi stessi, potrebbe funzionare meglio.

 
Oh, e anche...
Cerca di usare s.l. = t.p.
Se il pr.f. è >1 su un grande intervallo di tempo di test, vi dirò come trarne un profitto significativo
 
RomanS писал(а) >>
Oh e anche...
Cerca di usare s.l. = t.p.
Se il pr.f. è >1 su un grande intervallo di tempo di test, vi dirò come ottenere un profitto significativo


Lo condividerebbe con il pubblico?
 
rumata1984 писал(а) >>

E tutto il resto - medie, stocastico? Non è necessario?


Ho un sacco di roba su di loro, la cosa interessante è il modello stesso, negli ultimi mesi l'ho avuto solo sul grafico, diversi TF. Sarebbe interessante automatizzare l'entrata, l'uscita, lo strascico, ecc.

 

Vuoi l'indicatore stesso?

 
AlexSTAL >>:


С общественностью не поделитесь?

Se il pr.f. è < 1, allora il mio metodo sarà completamente inutile, o meglio di scarsa utilità
Perché tirare un sistema che dà meno del 50% di input corretti