Ridisegnare - bene o male. - pagina 4

 
LeoV >>:



"Где вы учились, я уже преподавал" ))) Ептыть, все эти вещи я уже давно проходил, когда из перерисовки пытались сделать не перерисовку. Метод SSA знаешь? Нет ничего лучше для прогнозирования временных рядов, чем Гусеница(SSA). Так вот, из перерисовочной SSA сделали неперерисовочную CSSA. Эфеективность сразу упала до обычных индюков. Возьми и попробуй, а не пиши, что всё это просто. ))))

Non hai capito come fissare i risultati intermedi. Ne ho scritto lì. Non l'hai letto. Che maniere, davvero...))

 
LeoV писал(а) >>


Perché? La risposta è semplice e banale - se indovini il ciclo del mercato sei un vincitore, e se non indovini, il tuo deposito è morto))) Ha luogo lo stesso processo di indovinare - cercando il ciclo di mercato che ha luogo con gli indicatori ordinari. Quindi non dire che è una domanda per "te". La questione è che è difficile fare soldi con i rewires - uno dovrebbe avere "il senso del mercato del trader", ecco perché se parliamo di trading automatico, è inaccettabile ))))


La tua opinione è chiara, ma non ci sono argomenti analitici - dici solo - "ho fallito". Il perché è un'altra domanda.

 
Svinozavr писал(а) >>

Non hai capito come fissare i risultati intermedi. Ne ho scritto lì. Non l'hai letto. Che maniere, davvero...))


Vado a cercare un registratore. Lo posterò qui.
 
Svinozavr писал(а) >> Non hai capito come fissare i risultati intermedi. Ne ho scritto lì. Non l'hai letto. Che maniere, vero...))



Fissazione. E intermedia e ridisegna. Abbiamo fatto tutti i tipi di correzioni. È inutile.

 
SProgrammer писал(а) >> La tua opinione è chiara ma non ci sono argomenti analitici - tu ragioni solo - "ho fallito". Il perché è un'altra domanda.


Di solito scrivono "Not for trading" su tali indici. E non solo io, ma persone molto più rispettabili, sviluppatori di software ))))

 
LeoV писал(а) >>



Fisso. Sia intermedio che ridisegno. Abbiamo fatto tutti i tipi di correzioni. È inutile.


Non lo è. La mia esperienza dice il contrario. La fissazione è decisamente una droga, o meglio è poco utile da sola, ma l'anagliosi nell'EA è molto efficace.
** Ma la tua opinione è fissa, anche se solo sulla base dei tuoi precedenti tentativi.
 
LeoV писал(а) >>


Di solito, scrivono "Non per il commercio" su questo tipo di indulgenze. E non sono solo io, sono persone molto più rispettabili, sviluppatori di software ))))


Non posso scrivere di iML3 (TMA) in questo modo, e non lo faccio.
 
SProgrammer писал(а) >> ma non ci sono argomenti analitici.


Non c'è alcun desiderio di provare qualcosa a livello teorico. Formule, ragionamenti filosofici...... Forex è soprattutto pratica. Se perdi un paio di volte su un rollover, allora capirai rapidamente cosa è cosa senza formule o argomenti analitici ))))

 
LeoV >>:



Фиксировали. И промежуточные и перерисовочные. Что только не фиксировали. Бестолку.

Allora la domanda non riguarda il ridisegno. "Quello di cui state discutendo qui, l'ho spiegato molto tempo fa")))

===

A proposito, da dove viene la tua citazione? Non riesco a ricordarlo - è teso)).

 
SProgrammer писал(а) >> Ma la tua opinione è fissa, davvero solo sulla base dei tuoi precedenti tentativi.


Non è solo la mia opinione, è l'opinione di persone molto più rispettate, sviluppatori di software ))))