Esiste il Graal? - pagina 177

 
goldtrader писал(а) >>

Già...

Vorrei esprimere la mia opinione un po' più tardi ....

Intendevo opinioni dal punto di vista di un trader professionista che si guadagna da vivere con il trading, non giocando al trading come hobby.


È questo il momento?

 
Bene, ora abbiamo un po' di "simpatia gongolante" da parte dei membri del forum.)))

Cosa posso dire... Atleta. L'autore ha dimostrato il risultato della scommessa? Lo ha dimostrato. E quello che ha perso dopo - è molto comune tra loro, gli atleti. Gli sportivi non professionisti sono paralizzati.
Siamo più semplici. Il nostro sport è per la salute, non per lo stupore.

Ugh. Cioè, il commercio per i non-attori. - (Per vivere è la loro professione, non il modo di sviluppare un complesso d'inferiorità negli altri)).

Ma, devi essere d'accordo che senza lo sport ad alte prestazioni e questo tipo di scommesse la vita sarebbe molto più noiosa!
Quindi l'autore, in ogni caso, "complimenti e rispetto"! )))
 
goldtrader >>:

В аттаче стейт с реала знакомого трейдера. Конфиденциальные данные убраны. Счёту без малого 5 лет, неоднократно сливался.

Наиболее показательна история за последние полгода. Интересуют ваши мнения.

La base del rapporto - con le posizioni aperte all'inizio dell'anno - è impressionante.

L'impressione è che l'uomo sia in realtà un giocatore a medio termine, che gioca su un TF settimanale, e le partite attuali con posizioni a breve termine sono solo per divertimento, per non annoiarsi. O solo per le spese di tasca.

P.S. Il primo pensiero quando si guarda la parte superiore del rapporto, con l'intrade - sì, molto rischioso... Tuttavia, il seminterrato mette ogni cosa al suo posto.

Andrei da lui come apprendista. D'altra parte, i segnali del sistema che sto testando sono molto simili ai suoi segnali: entrare short sull'eu a metà dicembre e tenere fino ad ora. Se si scende dal TF ai giorni, sarebbe diverso.

Il medio termine riguarda la stabilità.

 
Mathemat >>:

Подвал отчета - с позами, открытыми в начале года, - впечатляет.

Такое впечатление, что чел на самом деле - среднесрочник, играющий на недельном ТФ, а текущие игры с кратковременными позами - это просто развлечение, чтобы скучно не было. Ну или просто на карманные расходы.

P.S. Первая мысль, когда смотришь на верхнюю часть отчета, с интрадеем, - мдаа, очень рискованно... Однако подвал ставит все на место.

Я пошел бы к нему в ученики. С другой стороны, сигналы в системе, которую тестирую, очень похожи на его сигналы: войти по евре в шорт в середине декабря и держать до сих пор. Если спуститься по ТФ до дневок, то было бы иначе.

Среднесрочка - это стабильность.

tutta la storia qui: http://forum.alpari.ru/thread51526.html
 
Mathemat >>:

Я пошел бы к нему в ученики. ..

....Среднесрочка - это стабильность.


Hai assolutamente ragione! Ma mi sembra di aver sviluppato il trading intrahour - lo sto testando ora - sembra OK, i principi sono probabilmente gli stessi del medio termine, solo si deve pensare più velocemente, e io "penso con le mani" :)

Non so perché tu debba essere un apprendista, Penso che tu sia una persona competente - penso che semplicemente non capisci quello che vedi sui grafici :), leggi i miei post nel thread sul Dow, ho detto molto lì e non prendermi per un "sempliciotto che spara qualche informazione qua e là e poi ne chiacchiera - il Graal!"D, non sono un economista ma leggo i grafici abbastanza facilmente, l'unica cosa che rimane da risolvere sono i livelli, anche se probabilmente continuerò la mia ricerca nel trading intra-orario - diciamo solo "sapere come"

 

A proposito, ho ricominciato a lavorare sul mio TS, quindi ecco qualcosa a cui pensare:

cosa scambieresti in questo momento? :))))))

 
IgorM >>:

да вот кстати, начал опять свою ТС отлаживать, вот Вам повот для размышления:

чем бы Вы сейчас торговали? :))))))

nessuna cosa principale, la tempistica?
 

OlegTs писал(а) >>
нет главного, таймфрейм?


Questo è un cliché! Ho scritto "saper fare", non devi pensare ai tempi, devi solo prenderlo :), ma quando lo prendi, devi ricordare il tuo obiettivo - nel mio TS un piccolo +300, a volte +150/100 da una coppia

ZS: ora sto guardando i miei "serpenti" :) - Avrei preso +300 su 4 coppie e poi +150 su due coppie

 
IgorM >>:

ну вот обять банальщина! :) я же написал "know how" не надо тайм фрейм, надо не думать,а надо брать :), но когда берете надо помнить о цели - в моей ТС небольшая +300, иногда +150/100 с пары
Scusa, non capisco, il mio cervello deve essere strapazzato:))))))
 

IgorM писал(а) >> а я "думаю руками" :)

Sembra che anche tu sia sul forum [...] - Penso che semplicemente non capisci quello che vedi sui grafici :)

Non voglio pensare con le mani. Voglio pensare con un bot, è meglio così. È ferro, quindi lasciatelo lavorare.

Non ho detto che appoggio totalmente lo stile di trading di quest'uomo. Un'apertura così massiccia in direzione del rafforzamento del quid, e di un tale volume, è molto rischiosa. Ma il profitto attuale sulla carta è già tale che non ha bisogno di sedersi davanti al monitor e preoccuparsi ogni giorno di "cosa succederà al mio conto se il cavo scende di 20 pip invece di salire".

Igor, impara la lingua e scrivi un bot, risparmiati per tua moglie :)