Esiste il Graal? - pagina 176

 

Mi scusi, non capisco, ha bisogno di qualche opinione?

è un peccato... ))

 

Già...

Vorrei esprimere la mia opinione un po' più tardi ....

Intendevo opinioni dal punto di vista di un trader professionista che si guadagna da vivere con il trading, non giocando al trading come hobby.

 

Ma il Graal esiste!

Ho trovato il mio Graal in un'ora di trading, ho iniziato ad analizzare quello che vedo - e sembra che gli stessi principi siano usati nel day trading

ZS: se non svendo :) domani mostrerò il mio estratto conto, gli stessi ordini che ho aperto sul Mercato :) finora +1100 punti(cinque cifre) non troppo male per 10 sterline, ma ho la speranza che le 10 saranno 20 :)))))) già 18 $!

 
goldtrader писал(а) >>

È un filo di graal, quindi è probabilmente il posto giusto dove andare.

In allegato un conto reale di un trader che conosco. I dati riservati sono stati rimossi. Il mio conto ha quasi 5 anni ed è stato prosciugato molte volte.

La storia più significativa è quella degli ultimi sei mesi. Sono interessato alle vostre opinioni.


Ancora una volta, stiamo assistendo a un commercio senza sosta.
 

Questo è più o meno l'aspetto di un mini-microGraal:

E anche se sono un "novizio" di MT4, ho imparato a fare statistiche appositamente per Matemat! :)

 

Ci sono alcuni scambi di pips nello Stato - sono stato io che ho impostato i pulsanti sullo script :), mi dispiace per questo, ma non era di proposito

ZS: FantasYGold grazie!

 
IgorM писал(а) >>

Ci sono alcuni scambi di pips nello Stato - sono stato io che ho impostato i pulsanti sullo script :), mi dispiace per questo, ma non era di proposito

ZS: FantasYGold grazie!


cosa per lui, se non è un segreto?
 
Stells >>:

за что ему, если не секрет ?


Per i miei pensieri sulla direzione della ricerca del graal, ho guardato il suo trading, il suo TS è semplice e intelligente, ma non ho abbastanza esperienza, sono solo 3 mesi nel forex

per un indizio quale valuta (non una coppia, ho scelto 2 coppie - per raccogliere più pip) per aspettare giù :) - Ho fatto le mie entrate e preso i rischi, qualcuno potrebbe vantarsi di come raddoppiare $10 :), ho pompato durante il trading - non è del tutto giusto, potrei perdere dei soldi, posso condividere i miei pensieri su MM - penso che sia meglio fissare sulla correzione (in attacco correttamente) e poi andare all'obiettivo con lotto più grande. Chi è appassionato di riempimento - come me :( potrebbe essere "buttato fuori da zio Kolya" o "strangolato dall'avidità" :) - ma per quanto riguarda martin - non voglio nemmeno pensarci - si gioca sul forex fresco ma veloce

 
goldtrader >>:

Ндааа...

Хотел бы выразить своё мнение чуть позднее ....

Имел ввиду мнения с позиций трейдера-профессионала, зарабатывающего на жизнь трейдингом, а не играющего в трейдинг как в хобби.

È un gioco "apri e dimentica". E come già detto nessuna fermata
 
IgorM >>:

- ну а про Мартина - даже и думать не хочу - играешь на форе круто но быстро

Voglio difendere Martin,

Alla fine di aprile ho visto un'immagine di posizioni in valuta, che non ho potuto fare a meno di usare, il rischio era molto alto, ma poiché i soldi erano pochi, ho deciso di provare...

Le mie prime posizioni sono state fissate manualmente, poi ho fissato il grider che ho usato nel codebase e lentamente ho iniziato ad aumentare il carico.

Nota, all'inizio c'era un momento di arrivo evidente di zio Kolya; )))))

Quello che sto cercando di dire qui è che tale commercio ha anche senso...

File:
desktop.rar  34 kb