Esiste il Graal? - pagina 175

 
IgorM >>:

значит я в верном направлении свою ТС сделал - главное найти валюту которая движется быстрее!

L'importante è misurarci qualcosa sopra più tardi (dopo la cosa principale)... )))

Beh, se hai tempo, allora usa l'eurolight, perché è già stufo di TIK.

 
moskitman >>:

главное потом (после главного) успеть что-нть на ней померять... )))

ну а если успеете, то поюзайте евроджипяй, а то он достал уже ТИКать.


beh, il fatto è che ho già trovato un modo per guardare chi si muove con tutti gli altri e chi si muove più velocemente o nell'altro modo - e questo è ancora più veloce :)

Penso che presto mostrerò anche la mia dichiarazione :)

Ho già preso 30pts in 10 minuti da 4 coppie :)

 
Il graal esiste!!! È la divergenza!!! Solo il suo uso corretto vi porterà più shastier!!!
 
IgorM >>:


ну дело в том, что я уже нашел способ смотреть кто движется со всеми, а кто быстрее или в другую сторону - а это еще быстрее :)

думаю, что скоро буду тоже показывать свой стейтмент :)

я уже беру по 30 пп за 10 мин с 4-х пар :)


Quindi tutto sembra essere a posto, cosa manca?
 
oxotnik >>:
Грааль существует!!! Это дивергенция!!! Только правильное ее использование принесет Вам шастье!!!

Il Graal esiste!!! Esso (divergenza, convergenza, pivot points, Elliott Waves, frattali, arbitraggio, valanga)!!! Solo l'uso corretto di esso vi porterà più shastier!!!

*sottolineare anche

 
oxotnik писал(а) >>
Il graal esiste!!! È una divergenza!!! Solo l'uso corretto vi porterà la felicità!!!
Voglio la felicità, come usarla correttamente?
 
FantasYGold >>:
Добрый вечер. Реал пока откладываю. Скоро улетаю и буду занят. А за это время начну учить учебник (mql4) . Так вот и сайт www.pay4trade.com готов, бета но пока буду там. И держите кому интересно, что я вижу по евре.

Non mi interessa più.

L'intuizione è confermata - il conto è chiuso. Scarico totale.


La tua strategia, immagino, si è rivelata una schifezza.


Peccato!

Il Graal è morto! Lunga vita al Graal!

Sinceramente,

Backspace.




 
Backspace >>:

Уже не интересно.

Догадки подтвердились - счёт закрыт. Полный слив.


Ваша стратегия я так понимаю, оказалась - кал.



Non sarei così categorico.

Backspace >>:

Grail è morto!


Il Graal non è morto, è stato ucciso dall'autore con MM sconsiderato e mancanza di fermate.

Anche se non è certo che il TS avrebbe un risultato positivo nel trading corretto.

Ma si vorrebbe controllare. L'autore ci ha privato di una tale opportunità.

Questa è una delle ragioni "per cui i trader perdono soldi": vogliono sommergere le persone con risultati istantanei invece di costruire lentamente e sicuramente il deposito.

 
E avete guardato il sito che FantasyGold ha linkato, che ha detto di aver progettato? È abbastanza buono, anche se non funziona ancora. Ma il mio punto è... Il sito è progettato come un tipico guadagnatore nella rete, e lì, mi sembra di capire, si suppone che fornisca un sacco di servizi forex. Nessun contatto (con i nomi dei responsabili). Non credo che manterrà un servizio analitico. Il che significa che i segnali su cui commercia e che impone vigorosamente qui potrebbero non essere affatto il suo graal, ma uno di quegli abbonamenti a pagamento che sono stati diffusi nel web in organizzazioni più rispettabili. Non dice nulla, ma a giudicare dal sito web, il suo obiettivo è chiaro.
 

È un thread grafico, quindi è probabilmente il posto giusto dove andare.

In allegato un conto reale di un trader che conosco. I dati riservati sono stati rimossi. Il conto ha quasi 5 anni ed è stato prosciugato molte volte.

Gli ultimi sei mesi sono i più redditizi. Non ho contatti diretti con i commercianti.

.

Gli scambi ZS per il 2010 hanno accumulato quasi -8500 dollari.

File:
hom.rar  18 kb