Cercando un programmatore MQL4 per la cooperazione - pagina 15

 
granit77 писал(а) >>
Impara, Misha. Un primo esempio della tecnica che i troll usano per cestinare i loro avversari.
Un punto principale sgradevole viene ignorato, il punto più debole viene selezionato e contestato dal testo rimanente, e la tesi richiesta viene presentata in modo convincente sulla base della sua negazione.
Scusate l'off-topic, l'autore non è un troll, ma è chiaramente familiare con la tecnologia.

E invariabilmente si usano parole psicoattive, in questo caso "finzione", e si suppone che "sapere" ciò che l'avversario sta pensando sia "tuo". Invece di scrivere "ho sottinteso il contrario"
 
SProgrammer >>:


;)) Надо не так - надо пересказать тезис оппонента своими словами, и попросить уточнить что он имеет ввиду, пересказать с ошибками, и потом с гордостью разбить его в пух и прах. :)) То есть сами придумываем за оппонетнта потом сами оспариваем. :))

Non discuto, sei bravo, ma è troppo colorato per i miei gusti. Preferisco una consegna lapidaria. :))

 
Ci siamo venerdì ))
 
Mischek >>:
Ну вот и пятница ))

Cos'altro c'è da fare? Ho perso l'entrata della sessione sulla sterlina e lo yen, ed è più costoso recuperare la tendenza.

 
granit77 писал(а) >>

Non discuto, sei bravo, ma è troppo colorato per i miei gusti. Preferisco una consegna lapidaria. :))


>> Io? :))) Discutete solo con me. Sono troppo pigro per discutere con qualcuno, e non c'è motivo di farlo. Ma se vuoi discutere con me, perché non ti fai venire un'idea?
È divertente, sposto le idee e trollo qualcun altro. Sono stufo dei dilettanti. Accettazione in tutto. Dalla programmazione al trading. Bene, ora cercherò le sciocchezze dei dilettanti locali più attivi e ci ficcherò il naso fino a quando non avranno capito bene. :)) Sarò un bullo per essere stupido - anche se sono stato gentile e indulgente prima... Basta così. :))

 
SProgrammer >>:


У меня? :))) Спорят только со мной. Мне вообще лень с кем-то сприть, да и не зачем. Но хочешь давай с тобой поспорим - выдвигай идею?
Смешно, я двигаю идеи и еще кого-то тролю. Достали дилетанты . Прием во всем. От программирования до трейдинга. Ну теперь пожалуй я займусь тем что буду искать бред от наиболее активный местных дилетантов и тыкать носом пока не просветлеют. :)) Буду гнобить за тупость - хотя раньше был добр и прощал ... Ну хватит. :))

Beh, non si scaldi tanto... Se hai notato, non discuto mai con te. Leggo, prendo nota delle cose utili per me, e salto il resto. E non cominciare nemmeno a ficcare il naso, anche se il campo è immenso. Anche un'analisi sommaria del forum mostra che coloro che hanno bisogno di essere spinti hanno una pelle spessa impenetrabile, mentre quelli sani di mente hanno solo bisogno di mostrare con tatto i punti deboli dei loro argomenti.
 
Guarderete Granit per molto tempo per delle sciocchezze
 
granit77 писал(а) >>
Beh, non si scaldi tanto... Se hai notato, non discuto mai con te. Leggo, segno per me ciò che è utile, salto il resto. E non cominciare a ficcare il naso, anche se il campo è immenso. Anche un'analisi sommaria del forum mostra che coloro che hanno bisogno di essere spinti hanno una pelle spessa impenetrabile, mentre quelli sani di mente hanno solo bisogno di mostrare con tatto i punti deboli dei loro argomenti.


Sostenuto. :)) Oggi sono un po' amareggiato. :)) Sì, beh, i voli sono cancellati, i bastardi. C'è un vulcano in Europa. :))

 
Mischek >>:
Ну у Гранита ты будешь долго бред искать

La mia fortuna di zingaro è che rimango fuori da conversazioni intelligenti con il mio tecnico del motore a vapore.

 
SProgrammer >>:


Принято. :)) Что-то я сегодня озлобился. :)) Да ну - рейсы отменяют, сволочи. Вулкан там какой-то в Европе. :))

http://drugoi.livejournal.com/